![]() |
gas rapido...
ragazzi quale gas rapido mi consigliate? tomaseeli o domino?(di base tutti e due sono migliori di quello originale cinese giusto!!???!!!)
|
assolutamente si :)
|
io ho il domino...;)
|
io ho il Tommaselli BY Domino, bho, vacci a capire adesso.
Comunque prima avevo un 14 cinese e facevo fatica col polso ad accellerarla tutta, mentre ora ho un 18 e 1/4 di girata mi basta per tutt'apertuta. Assolutamente si.:si: |
quindi vale la pena? giusto?
|
decisamente....:sisi:
|
ragazzi se non erro la domino fa due tipi di comando, rapido ed ultrarapido, non ne sono sicuro ma sembra di ricordarmi......
|
io ho montato giusto appunto ieri il domino con rotella,preso da giacomelli.it,quello nero che ha sul suo sito..non l'ho ancora provato in pista ma ha la metà di corsa di quello cinese e sembrerebbe anche molto preciso...
|
quelli con la rotella sono splendidi,li ho sempre usati,anche se alcuni rompono i fili,...ottima scelta.....
|
Io ho quello domino senza rotella... per intenderci quello che ha la rotellona grossa in parallelo alla manopola, è una figata mostruosa! quando si monta si può scegliere tra 2 corse invertendo la rotellona interna, o da enduro(corsa un pò piu' lunga) o da cross (corsa cortissima)... io l'ho montato sulla posizione cross e girando pochissimo apre tutto ma nello stesso tempo si riesce a parzializzare bene! Ottimo acquisto per soli 22 euro nuovo con manopole in un motoricambi scooter!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |