![]() |
Banshee su magicbike.
CDT
che ne dite? ho visto che non e' male come mini ha un 50 **************, voi che ne dite? vale prenderla?? Garzie a tutti! |
Dipende a che prezzo la riesci ad acquistare, tieni conto che avotecnica vende le d1 a 500 euro + spedizione.
Secondo me sono le due repliche più azzeccate, la banshee gode di un telaio più solido ma meno agile, la d1 ha dalla sua la linea più attuale. Con la banshee comunque c'è da spendere qualcosa in meno per renderla affidabile a livello ciclistico, ho sentito che sulle d1 ogni tanto bisogna cambiare il telaietto reggisella |
Anche alla d1 ho pensato, solamente che ho visto questa Banshee e mi ha colpito.
Altrimenti una 911.. pero', non so' dove andare a vedere qualche negozio online! |
ciao se devi prendere la banshee prendi la ************** vai tranquillo, noi siamo in 6 che l'abbiamo e va come un cannone .
|
sono buone mini, se devi scegliere allo stesso prezzo prendi la d1, ma se riesci a prendere una 911 originale è ancora meglio...:si:
|
vai di banshee della magic bike che quando la smonti non hai sorprese.......
a volte mi domando se la fanno davvero in cina o è una replica italiana della replica cinese :rotfl: |
toglimi una curiosità
il rpolin.. è diverso da quello della d1 |
Ragazzi ho risolto,
oggi ho comprato la D1, ce l'ho gia' qui sotto e mi ci sono fatto un giro.....spettacolo! |
azz! dove l'hai comprata?
|
L'ho presa da minimotoitalia ;) ormai vado sempre da loro!
600 € e passa la paura per essere un utente del forum.. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |