![]() |
Scritte nomi
Dove si trovano le lettere da applicare dietro le tute, si possono mettere anche su una tuta in pelle? Come si attaccano?
Qualcuno conosce le tute on-off? Le ho viste prima alla Oram a Modena e sono decisamente belle, hanno la gobba e molte parti in pelle, prezzo 350 euro. |
è un quesito che mi sono chiesto pure io: penso che lelettere le puoi trovare dove hanno un buon viavai di tute; cmq si cuciono
|
da che so io o si cuciono o si usa un collante particolare adatto x la pelle...il negozio vicino casa mia li fa al PC come uno desidera (cosa che puoi farti da solo) e poi li porta a una ditta di stampaggio..
|
Sono interessato anche io:sbav:
Ci sono dei negozi in provincia di milano? |
Quote:
mi associo alla richiesta |
avevo trovato un sito di mini che le aveva,ma non lo trovo piu,ovviamente mi aggrego.....
|
Compri della pelle colorata e ti fai la tua scritta a piacimento...magari prima la stampi su un foglio di carta ;-) Poi o vai di bostik,o se ne hai la possibilita' con la macchina da cucire! Ciao
|
la mia tuta è usata, e come potete vedere in multimedia, ha scritto "matteo" dietro...ora, dato ke nn è il mio nome e non merito quella scritta dietro :D, volevo cambiarla....il problema è ke è stampata!!! e come caspita la tolgo?
|
stampata e cucita o incollata..?
|
Quote:
indifferente,si possono scegliere anche i colori? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |