Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Raga sec voi cm è la 911r cm mini??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42936-raga-sec-voi-cm-911r-cm-mini.html)

s.rond 14-01-08 15: 23

Raga sec voi cm è la 911r cm mini???

ciao raga sentite volevo sapere sec voi cm è la 911r cm mini???
è la prima mini a liquido...e sn indeciso tra banshee(nuova) o 911r(usata cn vari pezzi di ricambio)...ke ne dite??

Elix #24 14-01-08 15: 38

Eh io ho la 911r, ma dicono che la banshee sia migliore, non lo mai provata la banshee, ma penso che pesi di + della 911r, io prenderei la 911r. Che pezzi monta? E la banshee che motore monta?? :1st:

s.rond 14-01-08 16: 12

banshee motore bzm...e quell'altra monta un pò di cose...però nn le so di preciso...

Giubyx 14-01-08 16: 25

la banshee sarà quella col ***********...monta pezzi dedicati per via di albero conico ecc...
La 911r è stata la mia prima motina e mi ha dato molte soddisfazioni, ora la sto vendendo poichè ho la dm. la 911r monta praticamente tutti i pezzi x le ita dalla frizione ai cilindri secondo me una delle migliori repliche che hanno fatto...escluse le d1 e le banshee col r. polini di motore.

s.rond 14-01-08 16: 41

ma giubyx me la consiji???

menticora 14-01-08 17: 12

io ne ho provate 2 e andavano veramente bene!l'unica pecca che ha è la fragilità del telaio che il 50% delle volte si rompe alla base del canotto di sterzo...ma con pochi euro ti compri un telaio originale polini usato e a quel punto sei tranquillo!io te la consiglio!

master x 14-01-08 17: 37

bella mini, xò ho sentito anche io del suo punto debole..il telaio, ma cm ti ha risp menticora qui su, cn qualcosina prendi uno valido polini original !:si:, nn l ho mai provata, ma ho sentito che va molto bene cm motore..:smt124

Lca80 14-01-08 19: 30

ciao, io la 911r la uso spesso e ti devo dire che mi da delle belle soddisfazioni,anche se devo dire il vero ora monto il mio vecchio motore della 910... motore a parte, (gira bene anche il cinese) per ora non ho nulla di che lamentarmi... mi raccomando tieni sempre sotto controllo il telaio dove ce il serbatoio... dove ci sono i fori dei gommini è capitato che si siano aperte delle crepe fino a spezzare il telaio... un controllo prima di partire e sei apposto.
ciao Luca

Viper 14-01-08 23: 13

Da quanto so la Banshee dovrebbe essere migliore, come già detto la 911r ha il problema del telaio che si può crepare e se non sbaglio da originale non é molto veloce... io punterei sulla Banshee 400-450€ e hai una bella mini che non richiede grossi lavori x andar bene..

mercurees 15-01-08 10: 57

io andrei di banshee a 320 euro... visto che è quello che vuoi fare .. prendi quella con il monodisco!

poi se vuoi trovi anche un blocco motore polini opp replica poLLini ,dipende dai soldi che vuoi spendere ..e lo metti sotto al posto del *********** che da cinese male non è...

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22.