![]() |
Finalmente La Novita' Che Vi Avevo Promesso
Ho tenuto sospesi tutti, ma già cosi non sto rispettando le regole ( avrei dovuto aspettare domani mattina) . I motori non solo assomigliano molto a quelli nuovi che avete visto in giro, sono proprio gli stessi. I prodotti sono ben rifiniti, da quello che mi hanno detto, ma li toccherò con mano forse in settimana, sicuramente al Bike Expo di Padova. Qui potete vedere le caratteristiche dei 3 nuovi modelli presentati da un nuovo importatore italiano : F1rst. Lobiettivo è ridefinire gli standard di qualità non solo sullle moto ma anche sui servizi e sui ricambi. spero di aver stimolato la vostra curiosità ... adesso attendo le critiche e i commenti. ciao a tutti :1st:
Su questo link potrete trovare le moto di cui sto parlando : http://www.pitbikepoint.com/producer...asp?Sort=Price |
beh complimenti...auguri per questo nuovo marchio!!
....ma a me queste 3 pit ricordano molto qualcosa....:smt150 vabbe |
e già sai com'è alla fine non è che la scelta sia infinita. la vera qualità oggi è data dalla fornitura di assistenza e ricambi. ;)
|
sisi certo...:si:
cmq belle...:rotfl: |
sono uguali a quelle di sport toys dal punto di vista estetico,poi non so cosa cambia.
|
nuovi importatori sono sempre ben accetti, stimolano la competizione a migliorare, ma i motori shinery non sono altro che extreme e lifan 150 con un'altro nome giusto?
|
ma si... chissene... alla fine un pò di sana concorrenza fa bene a tutti.. ABBASSO I PREZZI!!!
|
guardate che è tutta roba cinese. dream, extreme sono nomi di fantasia.... :D
|
Quote:
il motore extreme è shineray! :si: |
Complimenti pitbikepoint, il tuo sito è in costante crescita, l'ho seguito fin dall'inizio e stai proponendo cose sempre nuove ed in rapida crescita di assortimento.
I miei complimenti! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 59. |