![]() |
Pit bike regalata
Salve colleghi....
Oggi finalmente in barba allo sciopero dei trasporti mi è arrivata la mia prima pit bike!! La moto mi è stata regalata per il mio compleanno e si tratta di una orion 125..devo dire che si trata di una bella motorella!! Adesso mi serve un consiglio..cosa ne pensate è un buon mezzo? E' resistente?? Il mio obbiettivo è modificarla motard..e comunque montargli forcelle kit motore centraline insomma di tutto..allora che ne dite?? |
parto con il chiederti che orion è?
|
|
ok, devi cambiare viteria,(sostegni motore, viti delle pedane,viti delle piastre delle forche, viti dei porta pinza) il mono non lo conoso, quindi non so, le forche sono da lavorare, cambiare olio e spessorare le molle o da sostituire con delle belle marzocchi, il cerchio davanti è da cambiare con uno da 12" canale 1.85, 2 belle sawa mc 31 100-90-12 o 2 belle dunlop tt 92 con le stesse misure e sei pronto per la pista, come motore, monta il ducar 125, kit non ce n'è gran che, puoi solo fare centralina rotore e carburatore ma ti conviene risparmiare sostituirlo con un 140.
|
Ok questo era gia messo in conto infatti stanno gia partendo ordini a dx e manca..a me interessava sapere se è una moto discreta o un pacco!!
A vederla è la stessa della DREAM666 cambia solo il nome..quindi considerato che della mioto in foto rimarrà uguale solo il telaio..volevo sapere se come moto nel complesso va!! Grazie raga! |
Quote:
|
Grazie...
Quindi per il motore nn mi consigli di comperare kit di potenziamento?? Ho visto assi a camme cilindri maggioratio centraline ecc ecc...lascio stare? Meglio un motore completo?? |
Dai tempo al tempo... :si:
Non aver fretta!!! Prima fai almeno qualche giro... :rotfl: A parte gli scherzi per elaborarla un pò come si deve, ti può costare tranquillamente il doppio del prezzo della pit-bike intera... Perciò almeno per un pò goditela così normale... Poi se vedi che la pit ti appassiona inizia a pimparla un pò... Comunque ottima scelta, la volevo comprare pure io un anno fa... :cool: |
Ma che marca di motere ha?'
Lifan Ducar LEoncin....ecc ecc?? |
E' un ducar, kit non ce n'è
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 59. |