![]() |
problemino con banshee
consiglio raga.
Oggi ho cambiato corona , di serie 74 denti , ho messo una a 67 denti. Il problema è che anche tirando un pochino la catena , mi resta quasi appoggiata al telaio, e sfrega sfrega , ho paura che mi si rovinino le maglie. Volevo mettere il teflon come riparo , ma tutti i para catena che ho visto , sono troppo corti e non arrivano al punto di attacco della catena. Stavo pensando di mettere una staffetta di plastica , ma poi lo spazio tra telaio e catena diventa ancora piu' piccolo. Porca miseria , che faccio? Thank's p.s. dove capperi lo trovo un serbatoio nuovo per la mia banshee raga????????????????????????:doh::smt122 |
devi sostituire la catena,con una piu corta
|
La mia da sempre tocca un pò il telaio e non è mai successo nulla! non so quindi tu fino a che punto ti possa preoccupare..:cool: ciaooo!:smt139
|
bè se è così, con uno smagliacatene gli togli qualche maglia...ed il gioco è fatto! :si:
|
gia fatto raga
Ho già tolto qualche maglia alla catena , voi dite che non fa niente se gratta un pochino il telaio???????????
Ok , allora domani si provano i rapporti nuovi 6 / 67 Speriamo bene :smt121:smt136:smt150 |
postaci una foto.. tieni presente che la catena deve avere un gioco minimo, diciamo circa 1/1,5 cm.... anche a me tocca un pochino, precisamente nel punto vicino al pignone, dove infatti è presente una parte nera in plastica... ma non mi tocca sul forcellone.
Non girare con la catena molla... se ti esce e si inchioda la ruota dietro son dolori! |
ciao forse allora potete aiutare anche me? io ho cambiato il pignone della mia banshee da 8 a 6 denti la catena sembra a non riuscire girare attorno al pignone troppo piccolo?o la maglia troppo grande? o BHOOO!!! ciaooo
|
Quote:
|
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...33a88c68d128a7
questa è il carter che monto e questo è il pignone... http://pocketbikepassion.com/bike/pr...33a88c68d128a7 eppure quando tiro la catena a posto si blocca tutto come non riuscisse a girare attorno al pignone .... |
accessorio veramente utile da montare è il passacatena della P@lini in plastica.. si monta all'inizio del forcellone post (dove si attacca la pedana) e anche se la catena con il pignone piccolo passa troppo bassa evita che quest'ultima si rovini sfregando sul'alluminio del forcellone.. costa 4 euro,ma vale veramente la pena di metterlo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |