![]() |
Problema....
Ciao a tutti, dopo aver installato sulla mini, un carburatore dell'orto 16 SHA, mi è sorto un piccolo problema: non mi si mette in moto quando è calda, cioè, dopo averla tanquillamente accesa da fredda, averci fatto qualche giro e poi averla spenta, nn mi si mette + in moto fintanto che non si raffredda.
Quando la mini è accesa va perfettamente. Secondo voi a cosa è dovuto questo problema? come faccio a risorverlo? |
ma tirando, e accellerando s'accende??
|
Quote:
|
allora, anche accelerando non si accente e monto un getto del 75.
|
eh si, sei un po' grasso di carburazione, dovresti cambiare il getto!
|
che cosa monti? fai conto che io con big bore, jet pro, sha 15 ecc... monto il 66 di getto
|
ho la marmitta originale modificata e il pacco lamellare con lamella monopetalo senza traversino.
|
Fai conto che coin BB 4 travsi tecnigas 16sha con filtro a cono per phbg polini, monto un 73
|
io con bb jet pro filtro a "funghetto"(non ho idea di come si chiami LOL sha16 monto il 68......e mi sa che alla prox uscita provo il 65:si:
|
Com. prima di tutto smonta la candela dicci di che colore è!! Soprattutto che candela monti?? La gradazione...!!
Poi ripuliscila x bene rimontala!! prova... se non si accende,potresti fare una prova spostando lo spillo una tacca + in alto!! Ma com. come ti hanno detto devi cambiare il getto, è troppo grosso!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |