![]() |
anke io voglio iniziare con un bella pit bike ;)
ciao raga volevo iniziare anke io con una bella pitbike :si: però siccome me ne intendo solo di mini da strada volevo chiedere a voi minimotardisti :D cosa prendere e alcune altre cose!! quanto costa una a spese minime e quanto quelle massime?? mi potete far vedere i modelli con delle foto??? e specialmente quale negozio online dove comprarla?? raga lo so ke con 3 domande vi ho già rotto però voglio sapere tutto prima di fare qualche cavolata...se si trattava mini da strada non le facevo :D bhè spero ke mi spiegherete in un bel pò di gente e mi saprete accontentare ;) così anke io sarò uno di voi :smt150 grazie anticipatamente :si: |
io ho un orion agb 29 140cc e mi trovo benissimo.....www.motorsport.it secondo me è una delle migliori a questo prezzo
|
concordo, la 29 se con il ducar 140 non va affatto male, considera che poi devi sistemare qualche cosa però tipo forcelle e freni :si:
|
tony sul forum hanno aperto una sezione con descrizioni e foto di varie pit bike....
inizia a farti un'idea da li....:si: |
|
eh vai li...abbiamo fatto una bella guida (ancora incompleta pero...)
|
si ho visto... sono davvero bellissime ;)
ma quale è la meno costosa??? |
ci soono modelli anche da 300€...ma sono una qualità molto discutibile
|
riuscireste e a trovarmene una da 300 400 max?? dato ke voi siete del settore :D
|
cerca dei 110 nel mercatino. Però come ti ha detto andrea non sono il massimo dell'affidabilità! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |