![]() |
pista a marghera
cia o .....a tutti oggi ho ricevuto la notizia che la pista a marghera sara aperta per le minimoto,la pista sarà fatta per adesso solo delimitata da dei piccoli birilli per tutto il traciato (dove adesso fanno guida sicura eanche dei relly).la pista vera e propia verra fatta solo se l'affluenza sarà abbordabile per il propetario.la pista verrà presapoco grande come jesolo,comunque per l'apertura vi terrò informati.........speriamo di essere in molti :smt136
|
Quote:
|
pronti qua!!!!!
|
molto molto bene. x l affluenza non penso ci siano problemi basta sparger bene la voce , mettersi d accordo qui nel forum organizzare uscite di massa ,o qualche garettina casalinga. penso che piu di qualcuno prenderà residenza li (io). cmq basta organizzarci qui e martellare bene i primi tempi
|
bella cosa caspita!! magari si fa una prima giornata di "inaugurazione" gratis a tutti e la pista si affolla come un gommone di ........!!!
|
<Bene Bene..:si:Una garetta se il tracciato è bello ci sta:1st:>
|
oh bene, per far numero riesco a spargere la voce tutte le categorie, aria , liquido , ita.
|
ciao ciccio volevo sapere una cosa, ma sara una pista publica o privata? dai che vi vengo a trovare dalla toscana e facciamo una bella girata tutti
|
ed eccoci qui anche noi adesso siamo in 4 un nuovo componente si è unito al gruppo!!!
|
era ora bravo Ciccio! Speriamo si possa smanetar al più presto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |