![]() |
Ciao !!
ciao a tutti. Visto che vicino a casa mia (Altavilla Vic.) hanno aperto una nuova pista ... volevo prendermi una pitbike motard.
Ho letto vari post e sarei indirizzato verso la dream 69 .... poi, girovagando in rete, ho visto anche queste: http://www.saidtools.com/minimoto/in...pshop&Itemid=6 dal vedere sembra montino il motore ducar. che ne dite? grazie :si: |
ciao nathan, che mi dici della pista di caselle di altivole? si può girare?
come pit orientati sulle 140, costano poccissimo di più delle 125, ma hanno un motorello che merita. Se usi il tasto search trovi sul forum tutte le info che cerchi, se ne è già parlato parecchio |
le pit che hai postato sono tutte orion 27, tranne quella da 1240 euro che è una orion 29 mod 2006 (quindi anche un po' vecchiotta), le orion 27 sono fuori produzione da parecchio tempo, hanno grossi problemi di telaio(sono capitate diverse rotture), mentre per la 29 è sicuramente un discreto prodotto, quel prezzo però è fuori mercato, la trovi tranquillamente spendendo la metà tralaltro ricevendo il modello nuovo.
|
Vai di dream... sono altri prezzi e altri prodotti...
|
Ciao, guarda qui http://www.minimotovrforum.it/minicr...i-modelli.html trovi quasi tutte le pit
|
raptor...ho cercato di postarne il piu possibile, ma ne mancano altre....molte altre! cmq è gia una buona guida
|
grazie ragazzi ! :-)
Titano ... mi dispiace ma non so se a Caselle di Altivole si può girare .... |
mattia non ho capito il senso della tua risposta, sembra che vuoi fare polemica?
|
Quote:
hai postato quel link di quella discussione...e hai detto a nathan di dare un'occhiata li, per farsi un'idea delle pit, perfetto...e io ti ho detto che è una buona guida, ci sono postate parecchie pit, ma ne mancano molto altre...quindi nn puo avere una visione completissima, tutto qui. :smt136 io sono l'ultima persona che vuole accendere polemiche...tranquillo.:si: |
se vuoi io ho una 666 140cc blu gia montata nuova di pacca, se riesci passi dal negozio e con soli 750€ te la porti a casa..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 50. |