![]() |
Elaborare WT Race 2007
Salve a tutti, avevo una mk-5 con carburatore dell'orto 16/16, marmitta jet pro, frizione cinese 2 massette regolabile, e volano alleggerito. Ho sbiellato:mann: e sbragato il telaio...:smt150 E sono intenzionato a comprare una wt race 2007, la vendono nuova a Torricola a 190 euro circa. Volevo sapere se i pezzi ke ho vanno tutti bene sulla wt, in modo da nn spenderci altro sopra x girare...il blocco motore dovrebbe essere lo stesso delle mk tanto, no?
grazie a tutti quelli ke mi daranno delucidazioni...:smt136 |
ciao i pezzi sono gli stessi identici, io l'ho presa a torricola!! a 190€
va benissimo, pero' ti consiglio di prenderti solo il telaio con 40 € circa su ebay! poi ti ricompri la biella nuova con il big bore nuovo a circa 50 € di media ma se giri lo trovi anche a meno!! e hai risparmiato un bel po' di soldini che puoi investire in modifiche!! ciao ciao ps la mini ce' anche su ebay! a 150€ + spese!! ma alla fine ti viene quasi uguale a torricola!! |
s infatti t compri su ebay il big bore 5 con l'albero spalle piene e vedi come vai :D:D:D
|
quoto pienamente gli altri. alla fine risparmi anche 100 €
|
si si..fai conto conto ke vojo fare anke io la stessa cosa...
|
anke io lo vista su ebay a 150€ pero nn mi fido xke secondo me arriva a casa a pezzi
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
desmofrank c'è il telaio della wt completo di tutto tranne motore carene e ruote ora su ebay a 17,50€ mancano 31 min sbrigatiiiii!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |