![]() |
Sondaggio per la carica di super user
Sondaggio per la carica di super user per le sezioni MiniCross, MiniMotard e officina pit bike.
Nel sondaggio sono stati inseriti solamente chi ha confermato la candidatura. Il sondaggio è solamente indicativo, l'ultima parola spetta allo staff. Grazie |
io mi sono candidato...ho già detto che in questi giorni ho imparato ancora + cose sull pit e poi che dalle 13-14 in poi sto sempre su minimoto vr quindi...
|
mancano jacopo samumarzulli e vazos, li potete aggiungere e far ripartire il sondaggio?
|
Se resta così:
«Questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti potranno visualizzare la/e scelta/e da te fatta/e.» IO NON VOTO!!! Ma scusate... da quando si fanno le votazioni pubbliche? |
Quote:
Sono d'accordo con la modalità di sondaggio, è meglio fare le votazioni pubbliche così si evita che ci siano "furbacchioni" che coperti dall'anonimato vadano a votare 100 volte con account forum fasulli |
ho inserito nel sondaggio solamente chi ha confermato la candidatura nell'altra discussione comunque non mi fa modificare il sondaggio, se lo può fare qualcuno dello staff
|
io l'ho data anche su quell'altro post..
|
io ho già votato! mattia90...
|
grazie tommy...
cmq il sondaggio lo puo modificare solo un mod.... |
si anke io avevo dato conferma.....va bè lasciamo perdere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 19. |