Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sequestri minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40-sequestri-minimoto.html)

ghego 10-09-05 20: 22

Della serie ?per colpa di qualcuno credito a nessuno? questo detto penso che sia molto adatto, per colpa di 3 ?genii? ( 2 ragazzini + ragazza over 25 ) beh ? partita la nuova caccia alle streghe per le minimoto.

I fatti? beh queste persone se la giravano per la citt? cos? come se niente fosse, senza protezioni ne evidentemente assicurazi e/o affini, e con il rumore che fanno le mini si sono fatti sentire un po? troppo, portando i cittadini a segnalare alle autorit? questo disagio.
I giovani si sono ?veduti costretti? indicare i venditori di queste merci vendute come giocattoli, e quindi sono partiti i sequestri...

Non oso immaginare cosa farebbe il venditore di mini a quei 3 :asd:

ts79 10-09-05 20: 33

Si :teach:ma penso e spero che la cosa sia circoscritta solo in quelle aree in cui se ne faccio un uso non proprio ?consono?. una considerazione: ma certe persone cos?hanno nella testa (i fenomeni che andavano in giro per napoli sulle mini) la marmellata????? :idiot:

ghego 10-09-05 23: 36

Quote:

Si :teach:ma penso e spero che la cosa sia circoscritta solo in quelle aree in cui se ne faccio un uso non proprio ?consono?. una considerazione: ma certe persone cos?hanno nella testa (i fenomeni che andavano in giro per napoli sulle mini) la marmellata????? :idiot:
che ci vuoi fare, finch? la gente le usa in strada, e ne ho viste anche da noi... :|

Sks28 11-09-05 00: 13

io non ho parole...........
ma ve la immaginate una mini targata e assicurata? :D :asd:

ghego 11-09-05 00: 25

Quote:

io non ho parole...........
ma ve la immaginate una mini targata e assicurata? :D :asd:
no mi immagino le targhe delle mini sul paraurti di un tir, dato che non le vedrebbe nemmeno... :look:

Sks28 11-09-05 00: 43

:) :) :) :) :) :) :) :) :asd: :eek:

thedoctor 11-09-05 01: 53

mhm da provare la targa sulla mini heheeheh sherzo :D
cmq la cosa che mi fa preoccupare ? che fanno parte del mercato illecito almeno dicevano in qualche articolo parlando di pirateria e di altri mercati di contrabbando di marchio CE contraffatto e di cose simili......
speriamo che la chiudono qui
che vuol dire che sono giocattoli e si possono usare in strada?.....
io nn ho mai visto una peg perego che cammina tranquillamente a centro strada con le altre macchine......
ok facciamo caso che mi prendo una bella gippetta della peg perego proprio come quella della publicita :asd: a batterie faccio casotti in strada bhe mi giustifico dicendo che il venditore me l'ha venduta come giocattolo e quindi posso girare in strada?.....

domandone: chi ha deciso e stabilito che quelle mini sono dei giocattoli?....(io nn ho il libretto della mia mini) sul libretto c sta scritto che la mini ? un giocattolo per bambini? che ? per maggiorenni?....o fanno storie solo per il marchio CE?.....

viva l'italia!
viva la legge italiana!
viva il mercato italiano!

lorey 11-09-05 23: 49

Il fatto ? che alcune mini avevo una specie di marchio CE, che loro giustificano come china export, ma in realt? ? una contraffazione del marchio CE. I giocattoli, se si sono difesi dicendo che le mini erano giocattoli, devono avere il marchio CE che st? a significare che sono stati riconosciuti non pericolosi. Per il resto qualunque veicolo con un qualunque sistema di propulsione a motore per circolare sulle strade pubbliche deve essere omologato dalla motorizzazione e munito di targhe e assicurazione. Quindi anche la pegperego non pu? circolare su strada pubblica.
Se vogliono vedere il pelo nell'uomo anche le biciclette dovrebbero avere il campanello e le luci.

ghego 11-09-05 23: 56

Penso che la questione di cui si ? parlato ? una concausa di eventi, ognuno ha cercato di sbolognare a terzi le proprie colpe e forse con la scelta di dichiararli come giocattoli si son fregati da soli.
:idiot:

ziofranZ 20-09-05 14: 49

hey, guardate ke non ? ke certe cose succedono solo a napoli... avete presente il video dei tipi ke se la skazziano a las vegas tra le makkine?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50.