![]() |
montare radiatore
ragazzi qualcuno mi sa dire se posso montare il radiatore sul mio pit senza mettere la pompa maggiorata??dv si collegano i tubi del radiatore??potete postare delle foto??:smt132 ci sono modifiche da fare per montarlo oppure basta fissarlo e collegare i tubi????grazie in anticipo
|
http://img139.imageshack.us/img139/6...ler0000dx2.jpg questo è tutto inkit completo non devi modificare nulla monti e vai:si:
|
il radiatore nn serve quasi a niente...cmq è sempre meglio averlo!
|
Quote:
mmm... chiara la spiegazione... :D:D:D |
hahahahha cmq quei 2 bulloni forati dv vanno avvitati??non trovo l imbocco o meglio ce ne sono 2 di bulloni sotto il motore ma uno e lo svuotamento per il cambio olio e ce ne sta un altro...vanno li??quale e l ingresso e quale l uscita.....non ce bisogno di pompa maggiorata quindi??
|
se nn erro dovrebbero essere vicino alla testata
|
Quote:
|
mmmm....io credevo ke quelli servivano per l'ingresso e l'uscita!!!
|
qualcuno puo postare foto per rendere piu chiaro il tutto????
|
non è difficile,se tu vedi il kit ti danno una pastra in alluminio quella va sostituita con quella alettata già esistente proprio sopra la candela non tipuoi sbagiare è attaccata alla testa con 3 viti disposte a triangolo.poi sulla piastra nuova i buchi sono 5 pechè su 2 vanno i 2 tubi che vanno al radiatore se non ti è ancora chiaro cerco delle foto ma non le trovo nello specifico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |