![]() |
Sospensioni anteriori??
Hei , oggi è arrivata la belva.... non vi dico la fatica per tirarla fuori dall'imballo..:smt150
Ma ho subito notato che le sospensioni davanti sono praticamente nulle, Come faccio per indurirle un pochino...? |
Innanzi tutto complimenti, quando puoi metti le foto...comunque metti un olio più denso, il forkoil 15w o 20w, se non ti basta metti uno spessore in teflon (te lo devi far fare), se non ti basta ancora cambia le molle:si:
|
come gia detto metti un olio decente per le forcelle e piu denso se le vuoi piu dure... poi dai nache una cotnrollata ai vari serraggi . . .
|
QUANDO FAI LE MOLLE DEVI ANDARE PER GRADI SIA CON GLI SPESSORI E CON L'OLIO... PURTROPPO, PER FARE UNA BUONA FORCA Cìè DA FARSI VENIRE 2 BALLE COSI:doh:
SE METTI UN'OLIO PIU DENSO, DEVI PER FORZA SPESSORARE LE MOLLE... METTENDO UN'LIO PIU DENSO, AVRAI SI UNA DISCESA PIU FRENATA... MA ANCHE UN RITORNO MOLTO LENTO... E PER VELOCIZZARE IL RITORNO ALLORA DEVI SPESSORARE LE MOLLE.... TE L'HO SPIEGETO MOLTO GROSSOLANAMENTE MA PIU O MENO è COSI...:) |
piccole regolazioni dallo stelo stesso non si possono fare?
A cosa servono il dado e la vite che si trova alla fine dello stelo?? Appena la finisco almeno di montare posto le foto.. Avrei bisogno anche di un aiutino non sono buono a postare le foto...!!!! |
il dado serve per smontare la forca, la vite è solo una sfiato dell'aria!
|
e per inserire le foto come devo fare???
|
www.imageshack.us
Clicca su sfoglia, cerca la foto, clicca host it e posta il link... |
Quote:
|
se posso dare un consiglio fattele fare da una persona qualificata...altrimenti rischi sempre di andarci intorno!!!questo non per dubitare delle tue doti da meccanico!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |