![]() |
telaio d1 avotecnica
ciao a tutti..qualche esperto sa dare un giudizio su qst telaio d1?http://img504.imageshack.us/img504/7...imotodmrk8.jpgne vale la pena comprarlo e farsi la moto su qst base?grazie in anticipo
|
Io Per Ora Lo Ho Comprato Poi
Io Per Ora Lo Ho Comprato Mi Deve Arrivare Poi Ti Dico...
|
Drago79, quel telaio è fatto sulla base del telaio DM 2004. La differenza sta nei materiali che per DM è il Cromo Molibdeno mentre il Cinese è "bohh", diciamo acciaioso.
Col prezzo al quale lo prendi può senz'altro convenire se guardi anche quanto vanno bene le D1, però se il tuo target/obbiettivo è quello di fare una moto al TOP allora vai di Italiano. :cool: |
l'unico dubbio che mi viene in mente è:....visto il prezzo "ridicolo"...non è che per caso questo è il telaio vecchia versione, cioè quello sbagliato nell'inclinazione del canotto di sterzo e quello in materiali peggiori ????.....
dico questo perchè mi pare molto strano che il telaio della mini cinese "del momento" sia venduto ad un prezzo così basso...e soprattutto che sia calato di prezzo in maniera vertiginosa nell'arco di 1 mese.... boh :smt132 |
bella domanda...
come si fa a sapere che modello e'?qualche esperto?
|
così ad occhio e soprattutto da quella foto neanche chi ha saldato le D1 riuscirebbe a cpirci qualche cosa penso
|
potrebbe anche essere il modello vecchio. Prova a chiedergli via email, loro hanno venduto le D1 e quindi dovrebbero saperlo. Tieniti l'email di risposta. E se la risposta è vaga lascia perdere...
|
costo?
|
Quote:
x te che hai già il motore sarebbe ottimo visto che con pochi eurini ti ritroveresti una mini più comoda della tua :si: |
80 euro. Però se è il modello vecchio, l'inclinazione maggiore del canotto di sterzo inficia parecchio, in negativo, sull'agilità di queste mini!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 43. |