![]() |
giornata all'xbike mamma mia
Ciao a tutti,
ieri assieme ad un mio amico siamo andati alla famosa pista di minimoto xbike di ferrara. Beh che dire....pista semplicemente spettacolare, il cavatappi è un'esperienza unica. C'era tantissima gente, l'asfalto ottimo e le curve avevano un raggio perfetto. L'organizzazione è buona, tranne il fatto che girano con te anche i noleggi(alcuni dei quali sono veramente pericolosi), e soprattutto l'aria che si respira è davvero da pista di minimoto seria(non un parcheggio con le gomme!). Altra nota positiva della pista è il prezzo, pensate che con 15euro giri tutto il giorno(fino alla mezzanotte) e senza turni! insomma siamo tornati a casa soddisfattissimi soprattutto perchè si girava sotto i 48sec il primo giorno all'xbike. Chiudo e spero di tornarci presto |
Quote:
|
Quote:
comunque è una gran pista... un'altra cosa rispetto i parcheggi sicuro!!! prova anche ripapersico.... l'Assen delle minimoto! ciao |
Quote:
comunque fermo ho capito chi sei aabiamo girato insieme a sestopista.... te eri con fabrizio.... potevate venire al persico ieri......:1st: |
asfalto perfetto, all x-bike?da quando?
|
Si è vero, nella staccata del rettilineo dopo il cavatappi e sul rettilineo prima della esse veloce si fa del mini-moto-cross.
forse il collega si riferiva al grip che si può avere con un bella sole girando in 48''... :smt146;) |
Bellissimo il tracciato e ottimo prezzo ma fino a che non la rasfaltano non ci torno......................:smt155
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto anke io...:si::si::si: SE VOLETE vi aggregate a me e andiamo tutti insieme!!!:rotfl::si: SAREBBE UNA COSA FANTASTICA:si::sbav::si::sbav::si::sbav::si::sbav: :sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |