Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   il mondo delle elaborazioni si complica (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/38069-mondo-delle-elaborazioni-si-complica.html)

Mario36 14-10-07 20: 20

il mondo delle elaborazioni si complica

ragazzi non si capisce più niente su ste elaborazioni se sono fasulle o no per esempio sport toys ha aggiunto nuovi pezzi tipo albero a camme racing per il 140 ma non dicevano che già lo montava?poi il rotore interno ahp a me sembra un comune cinese a 50 euro in+ ci si può fidare che è americano?poi sto kit big bore ceramico fa qualcosa?e il radiatore lamellare?prima esaltavano quello in alluminio perchè robusto mò che ce l'hanno tutti dicono che quello lamellare è meglio ma costa il triplo come mai?infine il big bore 150 in alluminio qualità usa...booh non so che dire voi?ho confusione io che di motori e dintorni li smonto da sempre figuratevi chi non ne sa nulla,separiamo le cose fasulle da quelle vere così sarà tutto più chiaro per tutti esperti e non

mattia90 14-10-07 20: 23

mario ti quoto...sopratutto sulla prima cosa che hai detto, il ducar 140cc nn dovrebbe gia montarlo l'albero a camme racing?...mah!

cali 14-10-07 20: 34

Secondo me qllo ke vende sport toys è il 140 base...ne sono pienamente convinto

Mario36 14-10-07 20: 36

purtroppo mi sa che anche chi le vende queste cose non ha le idee molto chiare bisognerebbe fare qualcosa non si può andar avanti così che per comprare un carburatore devi sentire mille pareri ti rendi conto che io sulla mia non so che carburatore monta che devo fare?magari ordino un 26 e mi arriva uno uguale al mio che scopro che è un 22 o che ca**o ne so

mattia90 14-10-07 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 498873)
Secondo me qllo ke vende sport toys è il 140 base...ne sono pienamente convinto

no...per es lorexx lo ha smontato il motore e ci ha confermato che queste cose le ha sul serio!

cali 14-10-07 21: 09

Si ma lui ha una orion...e piò essere ke monta l'altro modello!!!Poi nn so

samumarzoli 14-10-07 21: 32

il 140 extreme di sport-toys, ha pistone alta compressione, testa con valvole 27-23, e camme un poco piu spinta di una camme originale..... la camme che hanno a listino dovrebbero essere le trial bike, quelle piu alte in assoluto per lifan.
riporto le misure della camme del 140 extreme:.235" di alzata sull'aspirazione pee 196 gradi di durata, .218" di alzata sullo scarico per 208 gradi di durata.

mentre quella a listino dovrebbe essere:275" di alzata sullo scarico 230 gradi di durata e 275" di alzata sullo scarico e 230 gradi di durata

alza di piu e per piu tempo sia in aspirazione che scarico...

ma anche gli altri accessori sono trial bike ho visto, sono prodotti buoni.

mattia90 15-10-07 07: 26

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 498934)
il 140 extreme di sport-toys, ha pistone alta compressione, testa con valvole 27-23, e camme un poco piu spinta di una camme originale..... la camme che hanno a listino dovrebbero essere le trial bike, quelle piu alte in assoluto per lifan.
riporto le misure della camme del 140 extreme:.235" di alzata sull'aspirazione pee 196 gradi di durata, .218" di alzata sullo scarico per 208 gradi di durata.

mentre quella a listino dovrebbe essere:275" di alzata sullo scarico 230 gradi di durata e 275" di alzata sullo scarico e 230 gradi di durata

alza di piu e per piu tempo sia in aspirazione che scarico...

ma anche gli altri accessori sono trial bike ho visto, sono prodotti buoni.

grazie...preciso come al solito

albi.bugo 15-10-07 09: 25

Comunque per quello che posso dire di esperienza, La S.T. non ne capisce una mazza di pezzi che vende!!
Saranno sicuramente Buoni pezzi ma non chiedete a loro consiglio perchè non ne sanno niente!!

Titano 15-10-07 11: 58

ST non è mica il garage di un meccanico, è una ditta che fa vendita all'ingrosso e distribuzione su piano nazionale di pit bike e accessori :smt132

Di conseguenza se parli con la segretaria che prende gli ordini... è ovvio che non ti può aiutare sulla carburazione del motore o sulla taratura delle valvole! Del resto loro vendono prodotti, mica impartiscono corsi di meccanica gratuiti al telefono :smt121

Tantopiù che certe preparazioni e settaggi non te li dirà mai nessuno, perchè rientrano tra i "segreti dello chef" che custodice ogni cuoco... opss... volevo dire meccanico! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44.