![]() |
Una passione nata x caso !
Ciao fatelli di mini !!
In questo mio blog cerco di farvi conoscere i miei pensieri e i miei dubbi circa questo splendido mini mondo !!! Ho iniziato ad addentrarmi in questo mini universo quasi un anno fa...e come penso gran parte di voi, grazie all'amicizia ! Avevo convinto un mio amico ad acquistare con me una cinesina mk!! Non so ancora xkè..anke xkè non conoscevo nessun forum di minimoto, e neanche qualcuno che già la possedeva..è nata questa passione diciamo x caso...come un fulmine a ciel sereno ! Ed è stato bellissimo ! Poi ho incontrato voi...! e anke questo x caso, o meglio attraverso una semplice ricerca su google !:rotfl: Esplorando questo fantastico forum ho capito ke questo mondo è fatto di persone stupende! persone che almeno il fine settimana indossano casco e tuta x tuffarsi in quel paradiso tanto sognato durante l'inferno della settimana...quel paradiso ke t permette di entrare in una dimensione letteralmente diversa da tutto il resto..paradiso ke solo persone come noi possono capire..emozioni che soltanto persone come noi possono provare...la prima piega...la prima sfregiata di saponette sull'asfalto..il primo sorriso nel casco nel provare una chicane impegnatia...e xkè no la prima caduta... e poi ti togli il casco, magari con la tua mini e ancora una volta si spegne e non parte +..ma a quel punto non 6 triste, non 6 abbattuto, ma sai ke devi dare ancora d + x realizzare ancora una volta il sogno dell'evasione da questo mondo di m***a ! ..e allora ti avvicini a persone che sembrano volerti aiutare, ed un minuto dopo sono a fianco a te e al tuo mini bolide ad insegnarti cose banali..come cambiare una candela...o modificare le pedaline...o semplicemente x dirti ke hai finito la benzina !! QUESTA è VITA !!! Purtroppo mesi fa il mio amico ha deciso d abandonare..e una parte d me se n'è andata con lui...ma voi...ancora una volta voi, mi avete incoraggiato a proseguire..leggendo i vostri blog, vedendo le vostre immagini o video, capivo ke dovevo resistere e andare avanti xkè in ogni caso non sarei mai rimasto solo !! Ma adesso, dopo mesi di inutilizzo del mio mini veicolo, l'idea di abbandonare tutto sta avanzando...cerco di combatterla ma questa volta è troppo forte..i soldi scarseggiano e il tempo non è + molto... L'idea dell'abbandono è lì.. ... Voglio ancora una volta ringraziare VOI ! Gente come ttmen, tony #3, Idavino e i mitici moderatori che sono sempre lì ad aiutarti e sempre lì a postarti i blog nelle sezioni corrette! Insomma grazie MINIMOTOVR !! Siete stato il mio paradiso dopo giornate grigie come x me questa.... GRAZIE !!! ..e scusate la lunghezza del blog... :si: Alby 9! |
ah...zero, non mi sono dimenticato di te !!
un saluto !!! |
Quote:
|
io ho scoperto questo mondo circa 1 anno fa',andando a girare con gli amici con le mini a noleggio!!
sono rimasto subito folgorato da questo mondo delle mini a 2 ruote. di quel gruppo di amici siamo rimasti 2, che si sono comprati una bella cinese a 190 euro.. e alla seconda uscita in pista,con le gomme junior,gas rapido e marmitta!!! io mi vado a rompere la clavicola destra,praticamente non avevo ancora mai girato seriamente.dopo 3 mesi di calvario "tutta l'estate!!!!!!" a settembre sono rientrato in pista piu' matto di prima,contro tutto e tutti che mi dicevano : "lascia perde c'hai 33 anni e una figlia". io continuo finche' mi divertiro' e anche se il mio amico un giorno si stufera' trovero' sempre qualcuno da rincorrere e sverniciare in pista!! :si: ciao e non abbandonare mai !!! |
che belle parole in tutto quello che hai detto ti posso solo quotare
e non mollare questo bellissimo mondo |
mi sa che ben o male tutti abbiamo iniziato con una mk....
|
gran belle parole anke le vostre ragazzi....
grande minidindo e grande angi23... ancora grazie !! sono le vostre parole ke mi fanno brillare gli occhi...:cool: |
Eccone un altro che ha iniziato con mkakka...meno male che sono passato alle ITA...sono un'altra cosa, davvero!
|
io ho iniziato con l'mk e ce l'ho ancora....ahahah
|
alby tieni duro e non mollare questo bellissimo mondo
vedrai che di soddisfazioni te ne darà ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |