![]() |
in caso di pioggia????
ragazzi mi kiedevo????ce qualcuno di voi ke ha paura dell acqua??io sinceramente appena vedo 2 gocce mi voglio fionda in pista si e vero ke e piu riskioso ma e pur vero ke ti fai le ossa....ovviamente durante una gara se qualcuno dispone di gomme rain non c pensa 2 volte...ma nel turno domenicale ad esempio montate gomme da bagnato??io vado con quelle da asciutto anke perke se la mescola e morbida cmq tengono...ki la pensa km me??e poi o visto ke in sbk sulla tuta usano delle mantelline voi andate solo con tuta??usate qualcosa in piu????asciutto o bagnato??:si::smt132:smt139:cool:
|
sempre e solo sempre asciutto
|
hahahaha:rotfl:no ai paura dell acqua!!!!!!!!!!!!!!cmq anke a me piace di piu pero l acqua mi ingolosisce perke so ke mi impara qualcosa!!!ma l importante e no tirarsi indietro..ricordare sempre ke e il pilota ke porta la moto non il contrario....
|
Io una volta ho girato mentre piovigginava...è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Montavo le pilot 120/70 ke sono belle larghe e la pioggia non gli faceva paura xkè sono delle gomme stradali, ma quando davi tutto il gas in curva derapavo un pò ke era una goduria!!! |
e bello anke in staccata col posteriore ke si alleggerisce e scivola sul acqua pero la se esageri te metti il pit per cappello....
|
io vado con quelle da asciutto anke perke se la mescola e morbida cmq tengono...ki la pensa km me?? devi sapere che anche se sono morbide le gomme da asciutto,comunque non saranno mai morbide come la rain poi quelle da asciutto non sono intagliate quindi non riescono a drenare l'acqua riducendo la parte di contatto con l'asfalto.Riguardo la paura del bagnato ti ci devi solo abituare devi andare piano e cercare il limite della moto evitare frenate brusche con l'anteriore e cambi di direzione repentini:si:
|
smanettò...domenica prossima tutti al sagittario!
|
per chi fà cross l'acqua piace assai:D
fango......:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sb av: |
Quote:
|
in set proprio nn posso...ma domenica 7 non si puo girare?...e che cazz!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |