![]() |
Help Me
:smt155:smt155Allora, manteniamo la calma, possibile che non parta piu??
allora, incominciò tutto, quando decisi di cambiare la lamella, facendo la modifica al pacco lamellare e mettendo una lamella 0,25 Polini... oggi è arrivata, la rimonto, rimonto tutto il resto che avevo smontato per pulire i carter dentro, faccio una decina di strappi... niente... non vuole sapere di partire.... allora, riflettiamo sul problema: potrebbe essere un problema di lamella, ma non credo, ho controllato bene che non lasciasse troppo"spazio" tra il pacco e lei (sarà max 1 mm) .... allora penso alla candela, smonto, attacco alla pipetta faccio un po di strappi e la candela non fa scintilla.... hum... allora metto la mia vecchia candela, faccio un po di strappi...nemmeno questa scinitlla.... allora smonto l' accensione, smonto il volano, e lì mi sorge un dubbio, non c'era la chiavetta a mezzaluna che blocca il volano all' albero... potrebbe essere quello il problema??? o che cavolo d' altro potrebbe essere??? aiutatemi grazie... |
Ti sparo la una cazzatona.....visto che non fa la scintilla hai controllato l'interruttore?
|
sì certo...
|
ma come mai nn c'era la chiavetta sul volano?! può essere si sia sfalsato l'anticipo...xò cmq credo la scintilla la debba fare lo stesso:smt132
|
hai montato l'albero al contrario? la mezzaluna deve stare dal lato volano!
|
??? ho le idee confuse...ma il mio albero ha le incisioni dove inserire la mezzaluna su entrambi i lati, sia dove c'è il volano sia dove c'è la frizione............x anto.vane..... infa ho pensato anke a quello... però appunto come dici tu dovrebbe farla cmq la scintilla.... a sto punto penso alla bobina, che è l' originale.... però prima funzionava
|
il tuo albero ha le cave da entrambi i lati xkè è quello originale, al contrario di quello a spalle piene ke invece ce l'ha solo lato volano....cmq metti la chiavina dammi retta! provare la bobina sembra l'unica soluzione x adesso....
|
Scusa se mi permetto ma se il volano non gira(causa mancata chiavetta) non puo' arrivare corrente!!!!!
metti la chiavetta e nel caso non andasse e' la bobina hai un 50% ciao |
ma il volano gira! però forse slitta .... bho proverò.... solo, ke, ho perso la kiavetta mi sa...
qualk1 me la vende? ciao e grazie x ora |
oppure qlk1 sa dove trovarla?? (è come quella che c'è nella guida alle frizioni del nonno vinci)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07. |