![]() |
scarpe..
che ne dite delle scarpe(non dico quali perchè fanno ca.....e)che alla seconda uscita
il carbonio(sottile come carta velina)non esiste piÜ :smt155 anzi ho dovuto fare una furbata per non limarmi le caviglie ho incollato un cucchiaio( ovviamente senza il manico;)) almeno cosi durano un po di piu`... le falco che dite sono meglio??? :smt132 grazie e sciaoooo |
le falco credo siano scarpe piu da moto a dirti la verita!!!le ha mio cuginmo e dice ke si trova bene pero sono un po dure in caviglòia e e non ti permettono molto il movimento!!!a me piacciono le zocchi anke se sono le meno protettive secondo me, pero x me è impo muovere nake il piede quindi........elasticita o protettivita??=???questo è il dilemma!!
|
io ho le falco e mi trovo benissimo
|
Quote:
|
io mi sto per prendere le Falco, anche se sono un pò rigidine preferisco avere il piede bello saldo e protetto viste le precedenti avventure!
|
le falco sono rigide all'inizio, dopo 3 o 4 uscite si ammorbidiscono di molto (io mi ci trovo da dio)
|
Quote:
|
cosa mi dite riguardo le falco le 771 penso siano le migliori della falco chi le ha? hanno il puntale grigio...
|
Sono quelle che ho io
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it