Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Pista Fuorigiri di Alessandria ON BOARD (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36250-pista-fuorigiri-alessandria-board.html)

Goku 11-09-07 18: 54

Pista Fuorigiri di Alessandria ON BOARD
 
Il Team Galvani corse come detto nei precedenti post ha provato il nuovo tracciato della pista di Alessandria.
Io precisamente mi diverto un casino....con tutte quelle curve!!!
Vi posto il mio On Board di Sabato per meglio farvi capire come è stata realizzata la nuova pista!!!
Un Saluto a Enzo presente anche nel filmato e al grande naska!!!!
Ciau...vi aspetto domenica 16 settembre all'inaugurazione!!!


Mi scuso con i moderatori per il doppio messaggio ma il precedente non funzionava!!!!

manu491 11-09-07 19: 39

cancello l'altro e sistemo questo, ne approfitto per inserire il video nella nostra raccolta di onboard :si:

enzissimo 11-09-07 19: 59

grande goku....
il tuo "giocattolino" fa dei filmati da paura, complimenti:si:
ci si vede in pista domenica,
ciao grande!

PONCELET2006 11-09-07 20: 24

bella la nuova sistemazione il tracciato sembra molto impegnativo.... nn vedo l'ora di farci un giro..

dindo#84 11-09-07 21: 00

dicono che a scurzolengo bruci le frizioni per le troppe curve a gomito.....qui allora cosa faccio? le faccio bollire io prima di entrare....tanto ormai....:rotfl:

guerri73 11-09-07 22: 01

no dindo ........provata sabato e nessuno dei presenti ha bruciato la frizione.....anzi è molto divertente ......basta solo pelare il gas dove necessario senza cercare qualcosa di impossibile......cioè una forte accelerazione per poi fare solo una staccata da cinema che non da' nessun guadagno..........fidati è da provare e mi darai ragione.........(credo)

ICEcool 14-09-07 17: 59

che figata gli onboard camera con le mini!! lo voglio fare anche iooooooo

d.gherci 17-09-07 21: 01

Bravo bel video,ma che rapporti si usano ad alessandria col 50?

astiminimotori 17-09-07 21: 22

Non solo a Scurzolengo si bruciano le frizioni, ma si pelano anche male le gomme, si consuma la cinghia della pompa dell'acqua, il microclima rende opache le plastiche, si ossidano i cavi del gas e dei freni, si bruciano da paura le candele, si sporcano i getti del carburatore, si intasa lo scarico, si consumano le pedaline e sopratutto quando piove la pista si bagna troppo!!!

Ciao ciao...:smt136

www.astiminimotori.com

Goku 18-09-07 09: 20

Non capisco il tuo commento Astiminimotori...sii più chiaro cosa intendevi dire???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it