![]() |
motore mk5 su ciclistica polini: possibile??
Volevo sapere nel caso in cui avessi una ciclistica polini 910 sarebbe possibile montarle sopra il motore della mia mk 5 senza dover effettuare saldature o senza adattarlo? Inoltre nel caso in cui avesse la ciclistica della polini le ruote piccole, non da 6,5, per poter montare quelle da 6,5 cosa dovrei fare?
Grazie.:si: |
no nn si può adattare!!!;)
e se per caso ci riesci stai attento perche il telaio nn lo supporta un motore di quelli!!!:rotfl::rotfl::rotfl:......skerzo |
credo si possa fare! stai attento però il motore mk è troppo potente per quel telaio:smt146!!!
|
Scherzi a parte.........riesco a metterlo su senza adattare nulla oppure no?
Grazie. |
il motore ha gli attacchi,compl,diversi,non penso proprio si possa fare.
Mentre per i cer cerchi,si,però devi fare un alvoro perbene.Credo ci voglia ho i cerhi con le apposite misure,o pure gli devi fare degli spessori,tra forcellone e cerchio.Di più non so.Prova a sentire,sicuramente qualcuno del forum lo dovrebbe sapere |
Quote:
|
Sarebbe davvero un lavoraccio adattarlo, piuttosto si potrebbe agevolmente installare un replica Pol. Non dovrebbe essere malaccio.
Per mettere i cerchi da 6,5 bisogna cambiare le piastre dello sterzo e gli steli forcella. Li puoi prendere in edicola.... |
con qualche adattamaneto si pero è sempre il motore di un decespugliatore...ciao
|
volendo si potrebbe fare,basta far un vassoio come per la mk5 e imbullonarlo all'attacco motore post che trovi sul telaio e utilizzare l'attacco testa per una staffa.
i problemi cmq sarebbero centrare il motore e farsi il vassoio,nulla di impossibile ma riesci è meno sbattimento comprare un motore replica che sale senza problemi per le ruote devi cambiare oltra ai cerchi le piastre della forcella e basta |
secondo me un telaio 911 è sprecato per un motore cina ad aria! fai prima a comperare un motore a liquido ed a metterlo sotto a quella bestia di telaio!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 15. |