![]() |
montaggio gt malossi su polini
ciao volevo sapere come avete fato a montare il gt malossi su telaio polini. io a sinistrà ho messo il solito spessore e a destra ho dovuto metere una piccola rondella perchè il gt non andava bene in battuta e dopo lo serrato e per adesso sembra che vada bene. voi che soluzione avete adottato? ciao e grazie
|
nessuno che abbiamo montato un malossi su polini???
|
io io eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora su supporto in alto io ho usato degli spessori derivati dalla banshee ma siccome non bastavano due rondelle e via!!!!!!!va tranqillo l importante e che non sfporzi il telaio!!!! |
no no nn l'ho sforzato ci stava giusto una sola rondella a destra e il solito spessore polini a sinistra. ma anche il tuo dove c'è la chiusura testa cilindro c'è pochissimo agio l'ho visto di sera in contro luce è prprio una cosa irrilevante dallaltra parte non l'ho notato, non vorrei che magari sia per la rondella che gli ho messo; che magari mi si e spostato un'attimino, difatti è dalla parte opposta dalla rondella.
|
ciao io ho appena finito di montare il gt malossi su carter polini e ci va perfetto nn ho dovuto mettere nulla come era montanto il vecchio cilindro ho messo il malossi... Ciao!!!
|
bhe dopo dipende da telaio a telaio io ho dovuto metterci una piccola rondella perchè cera un pokino dispessore... che carburatore hai sù?
|
io di carburatore monto un dell'orto phbg 18...
|
io il 17,5 che va meglio sia d e state che d inverno io non cambio mai getto!!!!
|
che centra io anke nn cambio il getto e la mini è pronta ai bassi e va forte anke agli alti...
|
in ogni caso indipendentemente da che gt si monta sul carter polini,una volta che lo si monta al telaio, l'importante che il motore sia posizionato in modo che ogni attacco al telaio non fletta in modo esagerato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04. |