Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Acquisto Pit Bike Motard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/34760-acquisto-pit-bike-motard.html)

manu8103 10-08-07 00: 53

Acquisto Pit Bike Motard

Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare una pit da motard e qui sorge il dilemma! Allora, la Orion ho deciso di eliminarla quindi mi rimangono due potenziali concorrenti. Ai primi di sett. esce la nuova dream 69 extream quindi una è lei, la seconda è la Mobster lefty. Poi per dire il vero ho visto delle altre bestioline tipo Rotek e BR però mi sa che il prezzo lievita un pò...Voi esperti, cosa mi consigliate? Considerate che vengo dalle gare di minimoto quindi per me questa sarebbe una esperienza nuova, ma c'è di fatto che voglio anche divertirmi senza essere sempre con la moto a pezzi...Naturalmente rispettandola!!! Sono nelle vostre mani!!! Grazie

mattia90 10-08-07 09: 07

sicuramente dream 69 extreme...a settembre me la dovrei comprare anche io, ha molte molte molte piu cose della lefty che è il modello base della mobster per di piu superato...diciamo che ormai sul mercato ci sono pit piu aggiornate!
ti do solo una motivazione...la dream ha il 140cc con tutti i suoi relativi componenti racing...la lefty ha il 125cc base!

Skizzo 10-08-07 10: 32

secondo me cm linea e piu bella la 69....e poi il telaio perimetrale e meglio x motard no??????

mattia90 10-08-07 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da Skizzo (Messaggio 452097)
secondo me cm linea e piu bella la 69....e poi il telaio perimetrale e meglio x motard no??????

in teoria si...:smt127:smt121

Skizzo 10-08-07 10: 35

poi cmq do ragione a matti una e la versione base l altra no eh

albertco 10-08-07 12: 10

sperando ke poi nn succedano cose tipo dopo 300metri ti partono forcelle e catena.........adesso non insultatemi dicendo che voglio solo buttare fango sulle dream!!!!xò questa cosa è appena successa ad un utente di un'altro forum!!!!!!!quindi io t consiglierei una bella mobster lefty!!!!ce l'ho anch'io e nn mi sembra affatto un modello "superato" anche perchè per iniziare alla fine va bene qualsiasi pit!!!!è ovvio che se vogliamo paragonare le pit alle mini....diciamo ke questi modelli sono dei 6,2cv ad aria...mentre le pit tipo br o cose del genere sono 15cv factory!!!!!!quindi valuta bene!!!nella tua firma ho visto ke hai una dm factory...quindi avviso subito ke cm potenza siamo a meno della meta!!!!t sembrerà di essere fermo sulla pit.....adesso devi valutare t....

moreno87 10-08-07 12: 56

dio... la mia dream non mi ha dato nessun problema. dove posso vedere le nuove dream???

mattia90 10-08-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da albertco (Messaggio 452148)
sperando ke poi nn succedano cose tipo dopo 300metri ti partono forcelle e catena.........adesso non insultatemi dicendo che voglio solo buttare fango sulle dream!!!!xò questa cosa è appena successa ad un utente di un'altro forum!!!!!!!quindi io t consiglierei una bella mobster lefty!!!!ce l'ho anch'io e nn mi sembra affatto un modello "superato" anche perchè per iniziare alla fine va bene qualsiasi pit!!!!è ovvio che se vogliamo paragonare le pit alle mini....diciamo ke questi modelli sono dei 6,2cv ad aria...mentre le pit tipo br o cose del genere sono 15cv factory!!!!!!quindi valuta bene!!!nella tua firma ho visto ke hai una dm factory...quindi avviso subito ke cm potenza siamo a meno della meta!!!!t sembrerà di essere fermo sulla pit.....adesso devi valutare t....

ogni pit puo avere problemi...poi se hai pure sfiga, lasciamo stare!!
appunto, la nuova 69 ha il 140cc che spinge sicuramente di piu del 125cc, per nn parlare degli altri componenti che ha, io nn voglio dire che la mobster fa schifo, anzi...se parliamo di modelli di fascia medio-alta la mobster ha delle ottime pit, ma parlando di pit di fascia media, la lefty ormai è superata, dai...

manu8103 10-08-07 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da moreno87 (Messaggio 452173)
dio... la mia dream non mi ha dato nessun problema. dove posso vedere le nuove dream???

Ciao Moreno,le nuove dream purtroppo non si possono vedere però mi sono messo in contatto con il titolare di Sport-toys e mi ha garantito che ai primi di settembre arriveranno nel mercato Italiano ed Europeo la nuova versione Dream 69 Extream. Inoltre mi ha riferito che rispetto al modello 2007, ha in più diversi aggiornamenti e molte migliorie. Speriamo che tra queste abbiano sistemato le noie della frizione perchè ho sentito che aveva dei problemi. Io di certo ti so dire le nuove colorazioni: arancio-nera e in serie limitata, almeno così mi ha riferito, rosa-nera.

manu8103 10-08-07 16: 24

Grazie ragazzi, diciamo che ora ho un pò più le idee chiare, se ho capito bene allora vado sulla Dream. Speriamo sia la sceta giuta! Cmq accetto ancora molto volentieri altri vostri consigli. Un'altra domanda: oltre a Dream, conoscete altri marchi? Magari da stare sulla cifra dei 2000 Euro...non di più!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 25.