![]() |
freni idraulici si ma quali??
GRIMECA 6 pistoncini --- 196 E (anteriore)
FORMULA original GRC --- 264 E (ant) + 186 E (post) FORMULA by Lollo --- 160 E (ant) + 160 E (post) Chi mi aiuta nella scelta e mi può dire pregi e difetti (preferibilmente da chi li ha provati). |
Formula by Lollo....... io mi c trovo bene!! :si:
|
Sicuramente i formula con i supporti del lollo!
|
Ma i freni idraulici che cosa danno in più delle normali pastikke? Mi pare che sia un'esasperazione, anche con un 15 cv, alla fine frenare freni pure con le pinze standard...mi pare...
|
Quote:
Questo fattore in una mini non è cosa da poco. Altra cosa....gli idraulici non si regolano mai a differenza di quelli a filo.:cool: |
Io ho solo l anteriore formula sulla mia Dm e frena alla perfezione,il posteriore non mi sembra poi cosi indispensabile...guardavo i grimeca e a parte che l anteriore costa uno sproposito,ho visto che hanno 6 pastiglie oltre a 6 pistoncini...
Quindi quando le vai a cambiare quanto ci vuole?60 euro?!!? |
Quote:
|
Quote:
NON PENSO PROPRIO!!!!! Io monto grimeca 4 pistoncini 2 pastiglie e sono molto piu' modulabili dei formula!!! 6 pistoncini sono a mio avviso solo estetica e inutili!!! |
Quote:
http://www.top-racing.it/catalog/pro...7daf557929f846 Quote:
|
:shy:Convintissimo che montavano un unica pastiglia come quella a 4 pistoncini!!!!!
io le boccio.....chissa' cosa costa cambiarle tutte 6!!!:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 52. |