![]() |
05-08-07 gara amatoriale Pista G3.....
Ciao a tutti...ho aperto questo post per informarvi che domenica 5 agosto i gestori della pista di novara organizzano una gara amatoriale quindi se siete interessati e volete ulteriori info potete chiamare ai n°: Valerio 3928873059 Piero 3934298035
la gara avrà le solite categorie:cina aria,cina liquido e italiane....mi raccomando accorrete numerosi......:si::si: P.S per quanto riguarda i n° di telefono inseriti ho chiesto il permesso a Mirco che ringrazio infinitamente :smt136:smt136 |
ok io ci sono!
|
ma la pista dove si trova ???
io sarei interessato a venire :si: |
Ciao la pista è a novara in via Gherzi....arrivando da milano uscita navara est salti in tangenziale 1° ucita c.so trieste alla rotonda la 1° a dx 500mt sulla dx e la vedi ok??
|
ciao il prezzo sempre come l'anno scorso??
|
Quote:
|
magari vengo a vedere
|
we smane intanto mercoledi vengo allora??
|
Io e Togifumi (recordman sul giro a Novara cina aria) ci siamo... e col dente avvelenatissimo...:smt155
Certo che col mio motore meno di 29,5 sul giro non riesco a fare... ma se mi butto fuori dalla moto ancora un pelino mi tocca mettere le saponette sul casco...:doh: |
Lo fate apposta ad organizzare le gare quando, o non posso partecipare o non ci sono
Avete paura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |