![]() |
dream 666 extreme in arrivo!
ragazzi verso metà settimana mi arriva la mia prima pit una dream 666extreme con il motore 140cc!no vedo l'ora di usare questo gioiellino.qualcuno di voi ha già provato il ducar 140cc?ah dimenticavo ho usato il cerca ma nn ho trovato niente al riguardo..cosa bisogna fargli appena arrivata?come con le mini cinesi?cuscinetti filo accelerat olio-olio freni e le viti?grassie a tutti
|
complimenti ottimo acquisto...io se riesco a vedere la mia.............
|
volevo prendere quella con le marzocchi...però mi veniva troppo!le compreò piu avanti quelle insieme a un bello scarico.
|
Complimenti bell'acquisto! Anche a me piace molto la nuova 666SM
|
na il genere non ci devi fare nulla.
Solo regolare il minimo. E cambiare olio dopo il rodaggio con motul 5100 10-40 Poi ci sono altre finezze ma che puoi fare + avanti! Buon divertimento! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quando ti arriva la monti e fai i controlli di rito:
- livello olio - serraggio bulloni - pressione penumatici - tensione catena - tagli la fascetta che strozza il tubetto di sfogo della valvola waste gas - eventualmente controlli la carburazione, ma di solito sono già a posto. Poi è pronta all'uso, basta che gli fai un bel rodaggio (2-3 pieni di benza) e poi alla fine gli cambi l'olio con un buon 10w40 o 15w40. |
Quote:
|
confermato! domani è da me!ionltre mi hanno mandato questa mail!
dimenticavo di dirti che ti arriva l'ultima versione Extreme con - lo scarico con terminale in alluminio anodizzato colorato - il gruppo catena, corna, pignone maggiorati con passo rinforzato da 480 (i vecchi modelli avevano il passo da 420) - il nuovo step di motore 140cc, già predisposto per un eventuame installazione del radiatore dell'olio non stò piu nella pelle!!:sbav: magari in settimana gli faccio un bel regalino...scarico o carburatore?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |