![]() |
carburatore replica 19 su c1
mi è arrivato questo carburatore.
il mio motore è un 39 con raccordatura e lucidatura.marma zocchi lamelle 0,30 monopetalo.rapporto 6/68. che getti polverizzatore spillo metto?cosi solo per iniziare poi me la cavicchio io... che getto monta il replica? grazie |
caio puoi iniziare con un 78 80 bisogna anche vedere che tipo di filtro monti in base al filtro bisogna aprire o chiudere la vite dell' aria per avere un carburazione ottimale per quanto riguarda lo spillo metti il fermo fatto a forma di ferro di cavallo sulla seconda tacca dello spillo prova così come base di partenza penso che sia buona
|
filtro spugna!
che getti ha il china di arburatore? il filtro bisogna olearlo?se si con che cosa? |
seil carburatore è inclinato leggermente 25 30 gradi c'è qualche problema??
|
il carburatore può solo essere inclinato di max 30° [in avanti(tipo cascata)]
ma ghigliottina/galleggiante devono essere perfettamente verticali...(causa errata kiusura dello spillo del galleggiante e perdita continua di benzina) |
che vuol dire in avanti?io l'ho spostato verso destra di 30 gradi dato che ho la zocchi in modo da tirare l'aria meglio.
va bene oppure devo inventarmi qualcosa? |
x vanti nel senso ke l'ingresso dell'aria si trovi + in altro rispetto all'uscita.... dove va inserito nel collettore.......
cmq ho capito il tuo problema.... inventati + ke altro... qualkosa x l'aria... metti una levettina manuale kon il cavo... si kompreno dei kit appostiti ci devono essre anke alcune guide a riguardo |
Quote:
LE SO... TUTTE! :smt146 solo che non sono certo che sul replica 19 x cina ci stia l'aria della dell'orto! mai avuto quel carburatore... |
per sta settimana penso di tenerla cosi...ma domenica ho una garettina...mi conviene provare con il carburatore storto?
|
non so quanto pieghi tu... ma il problema non è se vai dritto ma quando pieghi!
se giri a s, il carburatore si metterà su per giù dritto... ma se pieghi a d ti si stende del tutto! e quindi facile che esca la benzina dalla vaschetta ti entra nel motore (dato che pende pure in avanti...) e ti si ingolfa la mini... Non rompi nulla, sia chiaro... ma non giri nemmeno se ti si presenta sto problema! ad ogni curva a d la mini farà... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pata pum suff sbuff e magari poi riparte e tu ti scervelli x carburarla... :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |