Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburatore replica 19 su c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33566-carburatore-replica-19-c1.html)

pinturicchio 11-07-07 20: 20

carburatore replica 19 su c1

mi è arrivato questo carburatore.
il mio motore è un 39 con raccordatura e lucidatura.marma zocchi lamelle 0,30 monopetalo.rapporto 6/68.
che getti polverizzatore spillo metto?cosi solo per iniziare poi me la cavicchio io...
che getto monta il replica?
grazie

andreatorm 11-07-07 22: 08

caio puoi iniziare con un 78 80 bisogna anche vedere che tipo di filtro monti in base al filtro bisogna aprire o chiudere la vite dell' aria per avere un carburazione ottimale per quanto riguarda lo spillo metti il fermo fatto a forma di ferro di cavallo sulla seconda tacca dello spillo prova così come base di partenza penso che sia buona

pinturicchio 12-07-07 09: 27

filtro spugna!
che getti ha il china di arburatore?
il filtro bisogna olearlo?se si con che cosa?

pinturicchio 12-07-07 19: 10

seil carburatore è inclinato leggermente 25 30 gradi c'è qualche problema??

x8xdamyx6x 12-07-07 20: 38

il carburatore può solo essere inclinato di max 30° [in avanti(tipo cascata)]
ma ghigliottina/galleggiante devono essere perfettamente verticali...(causa errata kiusura dello spillo del galleggiante e perdita continua di benzina)

pinturicchio 12-07-07 21: 03

che vuol dire in avanti?io l'ho spostato verso destra di 30 gradi dato che ho la zocchi in modo da tirare l'aria meglio.
va bene oppure devo inventarmi qualcosa?

x8xdamyx6x 12-07-07 21: 09

x vanti nel senso ke l'ingresso dell'aria si trovi + in altro rispetto all'uscita.... dove va inserito nel collettore.......

cmq ho capito il tuo problema.... inventati + ke altro... qualkosa x l'aria... metti una levettina manuale kon il cavo... si kompreno dei kit appostiti ci devono essre anke alcune guide a riguardo

IKKI 12-07-07 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 434358)
che vuol dire in avanti?io l'ho spostato verso destra di 30 gradi dato che ho la zocchi in modo da tirare l'aria meglio.
va bene oppure devo inventarmi qualcosa?

NON TI INVENTI NIENTE SPENDI ALTRI SOLDINI E TI PRENDI LA PROLUNGA X L'ARIA ESTERNA CI INFILI UNA MOLLA COSì ANCHE SE TOCCA LA MARMITTA NON SI ROVINA!

LE SO... TUTTE! :smt146

solo che non sono certo che sul replica 19 x cina ci stia l'aria della dell'orto!
mai avuto quel carburatore...

pinturicchio 13-07-07 09: 24

per sta settimana penso di tenerla cosi...ma domenica ho una garettina...mi conviene provare con il carburatore storto?

IKKI 13-07-07 10: 32

non so quanto pieghi tu... ma il problema non è se vai dritto ma quando pieghi!
se giri a s, il carburatore si metterà su per giù dritto... ma se pieghi a d ti si stende del tutto! e quindi facile che esca la benzina dalla vaschetta ti entra nel motore (dato che pende pure in avanti...) e ti si ingolfa la mini... Non rompi nulla, sia chiaro... ma non giri nemmeno se ti si presenta sto problema! ad ogni curva a d la mini farà... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pata pum suff sbuff
e magari poi riparte e tu ti scervelli x carburarla... :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50.