![]() |
3° Gara trofeo tt-racing
Ciao ragazzi eccoci qui per i commenti del dopo gara....Ieri è stata una giornata splendida resa ancora piu bella dalle chiacchierate con i team carpediem anche se erano un pò lontanucci e i smanettoni che erano attaccati a noi(team trava 72)....è stata una giornata ricca di emozioni in tutte le gare in particolare la special cina sopra i 70 chili con una pole del grande pilota trava72 nonchè grandissimo meccanico che con un ginocchio un pò acciaccato è riuscito a prendere un bel secondo posto...Un complimentone va anche a marco74 grande gara e grande primo posto..E peccato per federico che senza quelle cadute poteva puntare al 5 posto..Poi che dire della special cina sotto i 70 chili come al solito un grande skikky(grande fratellone) ke nonostante 2 spallate che lo hanno fatto sbacchettare a messo i denti sul manubrio e non ha mollato e con una rimonta dal 5 posto è riuscito ad ottenere l'ennesimo primo posto....si fermera???speriamo di no..E poi a voi i commenti sui tempi..Grande anche dvd un applauso...Poi per la italiana sotto i 70 chili grande emiliano che con un problema dopo le qualifiche è riuscito ad ottenere il primo posto...Un saluto a tutti e scusate per le altre gare che non so i risultati...ciao ciao...
|
ecco le foto con la classifica finale della special cina under e over....a voi i commenti..
http://img233.imageshack.us/img233/6...gine209xv6.jpg http://img521.imageshack.us/img521/8...gine208rz9.jpg |
complimenti, guardando i tempi direi che nella cina under i primi 2 hanno corso da soli...
anche nella over i primi 3 ... BELLA BELLA GIORNATA E COMPLIMENTI AL TEAM CARPEDIEM.IT CHE COME SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE. TRAVA TEAM E SMANETTONI RACING .. |
BRAVI TUTTI E SOPRATUTTO SPETTACOLARE LA GARA NELLE CINA LIQUIDO UNDER...
BRAVI RAGAZZI SPETTACOLARI PECCATO NON CI SIANO 2 PRIMI POSTI SENNO' VE LO MERITAVATE ENTRAMBI.. SPETTACOLARI STACCATE E SORPASSI FINO ALLA FINE.. POI VISTI I TEMPI ... ORA PENSO CHE NESSUNO ABBIA PIU' VOGLIA DI PARLARE.. CONTINUATE COSI' ... :si: :si::si: :si::si: :si::si: :si::si: :si::si: :si::si: :si::si: :si::si: :si::si: :si: |
ciao a tutti, volevo ringraziare tutti per la magnifica giornata passata ieri ottima sia per i risultati,sia xche finalmente non ci sono state polemiche di nessun genere,ora passiamo ai complimenti,il primo và a skikki :smt136:smt136bravissimo se continui cosi' la moto te la smonto:rotfl::rotfl::rotfl: complimenoni anche a dvd che come al solito ha tenuto fino all'ultimo giro bravo:si:,poi nella mia categoria complimenti a marco74 ottima guida pulita e senza sbavature penso che anche volendo non avremmo potuto fare meglio,manuel e calisi non so' che dire sono due fenomeni ,bravo anche alain che non ha mollato fino all'ultimo e complimenti a tutti i partecipanti.ciao a tutti in particolare al team smanettoni (ottimi sia per compagnia sia come team)e al team carpediem che oltre che a essere amici sono anche tutti simpaticissimi.:si:
|
Complimenti a Marco nella cat. cina over, a Emiliano nelle italiane under che finalmente e tornato a vincere e a Manuel che ha lasciato tutti quanti ai box :1st:(FENOMENO!) :si::si::si:
|
ciao ragazzi volevo fare i complimenti a tutti, poi volevo ringraziare x la splendida giornata passata insieme i smanettoni e il gruppo carpe diem siamo stati proprio bene un ringraziamento speciale và al mio amicone non chè meccanico massi (trava72) che grazie alla sua bravura ad ogni gara mi mette in pista una moto straordinaria un complimentone và fatto ad emix che finalmente con tutto ciò che ha avuto un bel problema nelle qualifiche in gara è stato imprendibile grande emi sempre il più forte continua cosi poi volevo fare un saluto a ex pilota che si è presentato mentre stavamo montando i trasponder prima della gara devo dire ottima persona e bella gara anche per lui bravo e un complimentone anche a tutti gli altri partecipanti
|
BRAVI A PARTIRE DAI NOSTRI RAGAZZI :
EMIX: che con una partenza fulminante dopo i problemi della mattina brucia tutti e corre da solo contro il tempo.. GRAZIE TANTE A SVITATO per averci dato una mano a risolvere il problema di EMIX. MARCO91: porta a casa la PRIMA COPPETTA di un ottimo 5' lottato fino alla fine. BRAVO QUESTO è SOLO L'INIZIO :si: DVD : parte in pole e lotta fino alla fine contro il tempo e SKiKKY. staccate da brivido e sorpassi emozionanti. piazzandosi 2' e registrando il giro piu' veloce 30,02 !!! in fine bravo DREMEL che finalmente finisce una gara !!! Alessandro,Manuel,PITBULL e CRICCHIO sfortunato... COMPLIMENTI PER IL CLIMA CHE C'ERA IERI A TORRICOLA, sembrava una giornata di prove libere, senza polemiche e discussioni tante risate anche tra team un salutone al team di SVITATO: smanettoni racing team , TRAVA72 , MMROMA e MARCO74!! L'APPLAUSO DELLA GIORNATA Và A MASSIMO TRAVA72 che dopo una settimana tra fisioterapia e pomate per un problemino al ginocchio, ha strappato una pole ed un ottimo 2' posto. CORAGGIOSO E DA AMMIRARE. IL RINGRAZIAMENTO A SVITATO !!! GRAZIE A TUTTI !!! |
Quote:
|
complimenti veramente a tutti da i vari team a tutti i piloti una giornata veramente serena,io al mio esordio al trofeo di torricola mi sono divertito veramente tanto, italiane over con i primi 3 manuel,alain e cristiano veramente imprendibili,mi sono qualificato alle prove 7' tempo a 0,05 dal 6',partenza terribile gara tutto il tempo 7' con ultimi 2 giri 6' poi mi sono trovato immischiato nei doppiati e mi hanno calcolato un giro in meno!!!peccato mi serve d'esperienza sarà per la proissima volta!un ringraziamento particolare agl'amici del TEAM SMANETTONI per l'ospitalità e il clima veramente divertente supportato da ANDREONE con i suoi racconti mitici!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07. |