![]() |
NEW problema carburazione 18
ciao ragazzi..ho un problema strano con carburazione...ho cercato ma non ho trovato nulla
ho una c1 con carburatore 18 (setup originale) e getto max 105.. tutto apposto tranne che quando sono in curva con acceleratore chiuso..la moto si spegne... e riparte solo quando riaccelero... nelle curve molto lente invece si spegne e basta perche probabilemnte non ha piu la velocita per riaccendersi... il minimo lo tiene abbastanza bene e la prograssione è abbastanza buona e uniforme.... cosa puo essere???.la candela e grassa per favore chiedo aiuto solo a chi se ne intende a non a chi pensa di intendersene....grazie mille |
ma se si spegne nn è possibile ke accellerando si accende...secondo me è solo una tua impressione...tanti lamentano il fatto ke in curva è come se la moto va in folle...ma è giusto così!
cmq se hai la candela marrone scura smagrisci ke sei grasso! |
pultroppo non è la mia impressione... si spegne veramente e riparte quando accelerero grazie al volano che continua a girare e permette la scintilla..infatti nele curve lente lente si spegne
|
Quote:
|
veramente se l albero e il volano non girano la moto si ferma..non come dici tu....il mio problema è un altro.. si spegne...
chedo aiuto a che se ne intende..grazie comunque |
no no è vero succedeva anche a me... non è che si spegnesse proprio del tutto però tendeva a spegnersi quando la frizia stava x staccare.. e se lriacceleravi subito allora con qualke sobbalzo ripartivo se no ciccia.. nelle curve lente che la frizia stacca del tutto tanti saluti... e vai di cordina...
|
esatto esatto... ma non sai cosa è??? non ti sei mai informato???
|
solo ke non so se posso esserti tanto d' aiuto xke quando l'ho notato x la prima volta e mi è succ ho fatto due modifiche e andava un po meglio ma poi ho fatto il ciocco e quindi ciao ciao...
cmq dalla mia ho anche che ho ancora il motore tutto originale:smt150.. candela compresa.. tornando a noi ti consiglio di smagrire un pelo.. magari prova con un 102 o con un 100 e se non l'hai già fatto alza un po il minimo... io ho fatto così..:si: |
hai il minimo troppo basso...
|
intendi il getto del minimo??? ma sulla proggrassione va bene perche non dovrebbe andare bene in rilascio???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04. |