![]() |
Differenze alberi motore
Che differenze ci sono tra l'albero Bzm spalle grigie, placca rossa, placca oro, placca argento? Qual'è il migliore? E tutti questi, in cosa differenziano dall'Albero Polini 4 flange? Quale mi consigliate su carter replica p@lini? Grazie :si:
|
L albero polini spalle blu è a spalle piene(vibra meno e rende un pelino in prestazioni rispetto allo standard),è a corsa 39,2 come il placca argento BZM.
Il placca rossa è a corsa 39,6(indicato per motori 50cc,piu coppia ai regimi medio bassi e aumenta leggermente la cilindrata) Il placca oro è a corsa 39,8,costa un botto,ha una biella particolare e siccome devi metterci un bel po di guarnizioni alla base ti alza la curva di erogazione... Se metti il 50 ti consiglierei il placca rossa,ma va benissimo anche polini standard(costa meno) o spalle blu. |
E il spalle grigie? Com'è?
|
E se un 39cc replica p@lini quale mi consigli? E sul 50 sempre replica? Quanto costa il polini standart?
|
Quote:
|
Quote:
Io ho il 50 ed ho un placca argento e va bene,ma va benissimo lo standard polini... |
Quote:
|
Quote:
Non me ne voglia nessuno,pero se devi spendere 100 euro meglio prendere uno standard nuovo incartato che un usato... Senno spendi il meno possibile,quanto a prestazioni pure non ci sono differenze enormi...:si: |
Quote:
|
Cmq se ce la fai metti il 50 cinese,ti cambia la moto dal giorno alla notte!Il 40 lo aveva un mio amico originale ed è tutta un altra cosa!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |