![]() |
Torinesi...help me please!!
Ragazzi ciao a tutti...finalmente mi sono deciso ad acquistare una mini Z1Mk2 usata:rotfl: ...in attesa che vada a ritirarla chiedo consiglio a voi per avere possibilmente qualche dritta su meccanici a torino.
Sono un neofita e dovessi mettere da solo le mani sul motore potrei combinare soltanto disastri...:smt107...quindi chiedo aiuto a qualche compaesano piemontese se per caso conosce qualche officina/meccanico in torino o provincia al quale affidare la mia futura piccola cinesina. Grazie a tutti:si: :brinda: |
Ciao!!
Per ben incominciare puoi farti vedere a Volpiano o Piobesi, così ci conosciamo e vediamo la tua nuova belva. Guarda nella sezione ritrovi per conoscere quando e dove andiamo a girare. Ciao |
ciao secondo me meglio che andare a cercare dai meccanici e meglio che vai qualche volta in pista...molta gente nn avrà problemi ad aiutarti io ad esempio ho fatto così...
ti consiglio la pista di volpiano l'hanno appena rifatta la troverai qualcuno che t darà una mano |
Vieni sabato pomeriggio a Volpiano
noi tutti ti darem una mano.... (che poeta!) |
Uehhh che bello..grazie mille per la dritta ragazzi!!!:si:
Questa è la bimba che ho acquistato :rotfl: :smt139 (grazie al forum..:smt150 ) e che devo andare a ritirare a novara....voi siete a volpiano tutti i sabati pomeriggio?????...ve lo chiedo perhè non so se riesco questa settimana... Cmq chi me la vende (DTM per intenderci...) ha già fatto i lavoretti del caso quindi dovrebbe essere ok la motina...:sbav:..fatemi sapere cosa ne pensate almeno esteticamente...(a me piace tantissimo..:smt146 ) Spero di incontrarvi:brinda: e di riuscire almeno a "leggere le vs targhe in pista":smt137 :smt137 ...se non questo sabato sicuramente i prossimi... |
Salve a tutti, volevo segnalarvi che a San Mauro Torinese c'é un ricambista per minimoto cinesi si trova in Via Settimo 53.
|
Quote:
Ahhhh però...grazie...molto utile l'info, ma che tu sappia solo componenti china:china: o anche qualcosa di italiano per migliorare le performance delle "piccole"????? |
Poi se riuscite postate delle foto delle Vs "bimbe" in modo tale che almeno possa riconoscervi quando vengo in pista......grazie!!!:smt121
|
Vai a trovarlo,tratta anche ricambi per minimoto ufficiali.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |