![]() |
venditori z1
ciao a tutti!!!sono nuovo del forum e volevo dirvi inanzitutto complimentarvi per il forum...tornando a noi volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dire un paio di venditori che vendono la z1...sono andato da pbp ma non e momentaneamente disponibile e su avotecnica sono in corso lavori ed e off-line:mann: ...ne conoscete altri?grazie in anticipo:smt150
|
benvenuto!
fai un cerca che dovresti trovare qualche post in meito...dai un'occhiata su ebay che dovresti trovarle |
cè minimotoitalia !!
|
benvenuto...
si, fai un cerca! |
ti consiglio avotecnica...anche se al momento non è disponibile on-line.
|
o fatto un cerca ma non o trovato nulla...allora aspettero cosi mi decido a prenderla o da avotecnica o pocketbikepassion
|
Quote:
|
:si: contatta avotecnica!
Basta che gli mandi un messaggio in pm su questo forum sono registrati come AVOTECNICA vedrai che ti rispondono! :si: |
ok allora a fine scuola mi faccio un regalo:smt139 ma kuella di avotecnica e quella col telaio un po piu scadente vero? sono andato sul sito di pbp e la z1 non c'è piu:doh: kmq o letto che fra poco sulla r911 che anno loro arrivera un nuovo motore 50cc replica pol... speriamo che non sia la solita cinesata:smt136 non e che qualcuno lo a gia provato?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56. |