Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Wow!! Mai visra questa replica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28204-wow-mai-visra-questa-replica.html)

maxgp3 12-04-07 11: 14

Wow!! Mai visra questa replica

ragazzi ho scovato questa grc replica (così la chiama il venditore) su ebay..

Ma sono io che cado dalle nuvole, o non esiste una replica di questa grc rr ??

O è il venditore che poco onesto, ha inserito la foto di una grc originale ?? (io credo in questa possibilità..)

A voi..

eBay Italia: Mini moto GRC replica (oggetto 280103799825 scade il 14-Apr-07 17:28:49 CEST)

danger81 12-04-07 11: 16

Bo...la ***********...mmmm la zpf si....ma forse ha adattato le carene? ma guarda anche il radiatore....mmm...me puzza un pò sinceramente

henry 12-04-07 11: 20

è palesemente originale quella della foto...e se me la dà per 35€ parto all'istante...ovunque sia.....!!!!:smt121

una vera e propria *********** non esiste...c'è la paffuri che dicono sia la replica ma...non è nemmeno cugina......

danger81 12-04-07 11: 21

appunto...a me sta gente mi da ai nervi....più che altro perche uno che non ci capisce tanto...ci potrebbe cadere con tutte le scarpe!

maxgp3 12-04-07 11: 31

anche a me è da subito sembrata originale...avevo notato anche il radiatore..l'unica cosa che mi sembra un pò cinese sono i semimanubri (Li vedo x cos' dire..uhmm più economici), ma sicuramente mi sbaglio...io sono un cinesista, e di grc non ci capisca molto..

henry 12-04-07 11: 34

esatto...un ragazzo 15gg fà mi ha chiamato e visto che abitiamo a qualche km di distanza mi ha chiesto se andavo a vedere la minimoto blata originale che aveva preso per modificargli alcune cose......arrivo e sgomento...era una c1 e...la presa in un negozio!!!! morale 1600€....pagati....magari il negoziante sarà stato acerbo di minimoto credo solitamente vende moto a ruote alte ma che cavolo...bene fatte quanto vuoi ma fra la replica e l'originale c'è comunque il giorno e la notte...meglio chiedere 100 volte prima di sborzare quelle cifre....
nel caso specifico di ebay voglio vedere poi che moto spedisce

henry 12-04-07 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 355341)
anche a me è da subito sembrata originale...avevo notato anche il radiatore..l'unica cosa che mi sembra un pò cinese sono i semimanubri (Li vedo x cos' dire..uhmm più economici), ma sicuramente mi sbaglio...io sono un cinesista, e di grc non ci capisca molto..

il radiatore è grc..i cerchi sono addirittura quelli in alluminio ricavati dal pieno e con pmt t41 che sembrano fra l'altro nuove....solo queste 3 cose sfiorano i 400€....

danger81 12-04-07 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 355346)
il radiatore è grc..i cerchi sono addirittura quelli in alluminio ricavati dal pieno e con pmt t41 che sembrano fra l'altro nuove....solo queste 3 cose sfiorano i 400€....

Appunto!:smt155

francesco 12-04-07 11: 55

a me mi puzza anche che si e' iscritto ieri ed e'
la prima vendita che effettua.....:smt132

heavymachinegun 12-04-07 12: 46

è un rr originale...cmq secondo me chi vince l'asta si ritrova a casa una banshee se gli và bene oppure aspetterà in vano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.