![]() |
C1 rottura Cuscinetto di banco SKF C3
Ciao ragazzi, guardate cosa mi e successo Domenica 01/04 secondo voi e possibile che un cuscinetto Alta velocità SKF C3 si ruduca in queste condizioni ???? il motore dopo che ho messo i cuscinetti ha fatto si e no 8 lt di benzina sarà stato difettato dalla fabbrica??? guardate la foto date il vostro giudizio e parere:smt132 :smt132 :smt132
http://img167.imageshack.us/img167/5312/dscf2695az2.jpg |
Delta può capitare. Il cuscinetto di banco viene messo lì a lavorare, ed ogni tanto anche uno italiano decide di andare x asparagi... davvero un peccato.
|
Quote:
|
No non mi ha fatto nessun danno per fortuna, mi sono fermato subito perchè sentivo un rumore come se il pistone batteva sulla testa per quel motivo mi sono femato subito pensavo di aver sbiellato.
|
cavolo che sfiga,la prossima volta metti quelli chiodati mi pare sono i c4 quelli nn dovrebbero sgabbiarsi cosi
|
Adesso ho rifatto tutto il motore a nuovo speriamo bene.:smt124 :smt124 :smt124
|
ammazza ke robba!
|
scusami ma il cuscinetto l'hai montato tu???
perchè se il cuscinetto lo hai messo male o x metterlo ai picchiato troppo è normale che si è rotto magari lo ai indebolito. lo dico soltato xchè mi sembra veramente strano che si rompe così visto che era italiano e poi i cuscinetti non fanno tanto sforzo. io monto ancora i cina e vanno abbastanza bene. Tutto sommato ti è andata veramente bene, non oso immaginare se un pallino saliva sui travasi cosa avrebbe combinato.:smt123 :smt123 N.B. ho il motore preparato con allargamento e lucidatura travasi e passaggi acqua 6.5,spessore sul pacco lamellare e biella ridotta all'osso.:power: :smt079 |
mi sembra strano anche a me!! va che sgabbiare un cuscinetto ce ne vuole!!! i cuscinetti vanno montati con le mani!! non ve lo dico piu anche il motore va chiuso con le mani.. non vanno mai picchiati col martello.. i carter vanno scaldati sia per mettere il cuscinetto fizione e sia per chiudere il motore con il cuscinetto montato sul l'albero.. e usate gli estrattori!! poi ognuno ha i suoi sistemi.. io faccio cosi.. anche se mi criticano che sono troppo fine a lavorare e che per fare un motore ci metto una giornata di lavoro a differenza di altri che ci mettono 1 ora.. :smt146
|
delta non fraintendermi non volevo criticare il tuo lavoro.. magari ti è andata di sfiga con un cuscinetto difettato!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |