![]() |
C1 informatica per te................come va
Ciao, tra poco dovrei acquistare una C1 da informatica per te, prima di portare a termine '' l'operazione '' vorrei sapere al livello di telaio e motore come vi è sembrata, cioè la mini non presenta diffetti, iol motore spinge, quello va cambiato .............
Ma se la prendo rossa con il telaio nero mi arriva con il telaio tipo Mk3 o come le altre C1 normali? Perchè tre utenti che l'hanno comprata tutti e tre gialla e tutti e tre telaio buono. |
non fare cavolate piuttosto prendila da avotecnica...la mia presa da informaticaerte mi è arrivata con il telaio dell'mk3,albero sbiellato e frizione che ho rotto dopo due giri di pista senza neanche correre chissa quanto...
quelle di avotecnica ti arrivano già con il telaio "a traliccio" e sono di qualità superiore...spendi un pò di più ma almeno la merce è molto più decente... ciao.......:si: |
si, ma quando l'hai comprata e ke colore l'hai presa?
|
Quote:
Cmq quelle di informaticaperte arrivano col telaio a traliccio |
Quote:
|
Vai... prendila pure a quel prezzo non la trovi danessuna parte, poi una vale l'altra. un amico l'ha presa due settimane fà ed é arrivata una bella C1, stranamente con la frizione già tarata a dovere. che cul..
|
Ciao vai tranquillo io l'ho presa da informatica x te, mi è arrivata con il telaio a traliccio e va pure bene
|
Quote:
|
unio amico ha preso una c1 da informatica...e' arrivata col telaio tipo ad aria con tanto di cavalletto laterale.. :smt146 :smt146
|
Quote:
e che ci deve fare? la parcheggia fuori dal bar dell'aperitivo???:smt146 :smt146 :smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10. |