![]() |
Iniziati i lavori a cecina per la nuova pista go-kart e minimoto
Dopo quasi un anno di discussioni, controversie e si e no del comune riguardo la realizzazione della nuova pista a cecina in prov di livorno sono ufficialmente partiti i lavori di scavo e asfalto per la nuova pista...per il momento sono presenti sul posto ruspe e asfaltatrice...a breve le foto di come procedono i lavori!!!
Un ringraziamento particolare va a: LC kart e al sindaco paolo pacini!!!:smt136 Informerò presonalemente sullo svolgimento dei lavori e l'inaugurazione futura della pista! |
cri88 io vengo tutte le estati al mare a Vada... conosco bene il posto, mi dici di preciso dove la fanno? non sarà mica il proprietario della mini pista di go kart della Mazzanta ad aver cominciato i lavori?????????
|
Quote:
comunque anche stefano dei go kart della mazzanta è molto convinto a riguardo e io e altri ragazzi ormai siamo diventati il suo incubo!!! quasi tute le settimane siamo da lui a sentire per la pista...speriamo dai!!!!!!! la pista acecina si trova in zona palazzaccio dopo il nuovo centro commerciale la vallescaia vicino all'area di volo aereoplani. |
c'è un sito che ne parla o fa vedere il progetto della pista??
se intendono farla per kart deve venire veramente infinita. appena hai delle foto.... postale subito la cosa mi garba troppo!!!!! |
no per il momento non cè nulla sul web...la cosa è uscita sul giornale qualche giorno fa e personalmente sono andato a controllare e mi è stato confermato tutto ciò...
|
ok grazie.
|
avanti toscani!!!!!!!!!!!!!
|
Grande!Sai che spettacolo se mi fanno la pista a cecina!
|
Quote:
|
P.S. aspettiamo le foto!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 17. |