![]() |
consiglio mini italiana max 1000 euro
ciao a tutti
raga sto pensando di prendere una mini ita usata spendendo max 1000 euro cosa mi consigliate ? sono 1,90 x 90kg saluti |
911 polini e ci stai comodo!!!
|
:si:
Quote:
il mio consiglio è, sempre se puoi o se vuoi, di aspettare un pò x mettere via qualche soldo in più, non xke con quel target di denaro porti a casa spazzatura, ma xke vedrai che di soldi ne spenderai tanti lo stesso(esperienza personale) quindi o la tieni cosi x un pò x poi passare ad altro, o se ci spendi qualcosa sopra, al momento che vorrai cambiarla, dirai "che mona" potevo farci tutto direttamente su questa... N.B.: è il mio parere da singolo pensatore, x quei soldi ti vendevo il mio 910 fine '05, ma ha fatto una brutta fine...le sue parti girano nello stesso momento in varie piste!!:smt139 p.s.: qualsiai cosa porti a casa, corri e divertiti |
aspetterò qualche mese
|
la 910 no, non ci stai manco morto è troppo piccola, è una mini.
Se sei di quella stazza una bella 911 e vai tranquillo. A quel prezzo se giri un po ne trovi in giro. Non essendo una moto di ultimissimo concetto molta gente la svende per correre dietro alle ultime novità. Io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto. |
io ti consiglierei il modello vecchio della grc....la banshee e la copia di quel modello...le trovi sugli 800 euro tranquillamente con un bel blocco polini montato..nel forum ne ho vista una cosi in vendita secondo me e la migliore se devi spendere 1000 euro...se puoi spendere 400/500 euro di piu prendi una grc usata o una dm ;)
|
Anche io ti direi polini 911, l'ho provata ed è comodissima...
|
>cosa mi consigliate ?
A quei soldi prendi quello che trovi , non hai molta scelta , ti capita l'occasione e la prendi. Visto che sei friulano vieni a San Stino ci sono tre DM in vendita e son messe davvero molto bene , ma vanno oltre quel prezzo che ti sei prefissato , di altre occasioni non ne so , comunque se hai la possibilità di mettere da parte altra moneta fallo , perchè di solito quello che non spendi subito lo spendi poco dopo Mandi Massi |
Quote:
|
quindi la 911 è più comoda??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |