![]() |
Tuta IBA Racing
Hola a todos!!
Cosa ne pensate delle tute IBA Racing? Mi sembrano buone per il rapporto qualità/prezzo.. poi il mod. racing mi sembra bella robusta... Voi che ne dite?? Atrimenti che marca mi consigliate? Per me è meglio spendere un pochino in più per la propria sicurezza piuttosto che pentirsene quando è ormai tardi.. :nurse: :smt136 Purchè il prodotto sia valido, nel senso che non vorrei pagare cara una tuta scadente.. Gracias |
Sì, io ho quella standard ed è buona, ma quella racing non la prendere i perchè con quei soldi ci prendi ben altre marche;)
|
Quote:
|
Tipo reply, gmoto, speed, record...
|
io domenica sono stato disarcionato e ho fatto un volo di 2 mt cadendo di schiena!! se non avevo la tua (iba racing) mi ammazzavo... lo comprata da pbp e lo pagata 170 euro... un po grandina ma va bene!! anche se lo gia quasi distrutta!! però mi ha salvato!! ci vorrebbe una corazza in acciaio!! però pesa troppo!! :smt146
|
Quote:
Con questo non voglio mettere in dubbio la qualità delle tute GIMOTO, e non voglio assolutamente dire che le IBA siano meglio, anzi, credo che i modelli GIMOTO racing siano di livello superiore.. ma ad un costo superiore!! Se potessi mi prenderei la Top delle tute!!!!!! La Speed mi piace molto.. In veneto c'è un rivenditore?? |
Io ho la iba racing e devo dire che è fatta molto bene ed è robusta, mai avuto problemi!!!:si:
|
ma di che modello parlate? quello sopra i 200 euri o quello di pbp da 170..??:smt132
|
quella da 170
|
ok ..............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |