![]() |
L'ho presa! la prima Pit...
1 allegato(i)
Ciao ragazzi!premetto, sono nuovo e vi ho letto molto negli ultimi tempi... e alla fine, dopo indecisione, ripensamenti ecc.. l'ho presa! :sbav: :sbav:
ho preso la mia prima pit! dovrebbe essere una replica CRF, motore 110cc (non so se lifan o meno), frizione manuale 4 marce, disco anteriore tamburo posteriore.. Devo andarla a ritirare dal venditore, è usata ma sembra tenuta molto bene. Ora, urgono vostri consigli: - premetto che vorrei fare un po' di cross (pistini artigianali, non da campionato) - mi accontento di rendere la moto sicura, non devo fare gare - se riesco a renderla anche un po' più performante, ben venga! In quest'ottica, vi chiedo una mano: quali interventi "base" devo apportare, per migliorare la pit? pensavo di sicuro manubrio nuovo, ammo posteriore regolabile.. e se si può fare qualcosa per le forcelle anteriori senza cambiarle..ditemi voi!ho letto di cambiare tutta la bulloneria, devo acquistarne di particolare, o vado dal ferramenta e compro bulloneria in acciaio? Altri interventi? qualcosa per migliorare la resa? PS: per i pezzi, se mi sapete indirizzare.. e non pretendo kit particolarmente performanti, ma a buoni prezzi e che vadano meglio degli oroginali! Grazie 10000000000 :si: |
1 allegato(i)
foto "sporca"...
|
bene...un altro pittaro!! ehehe
appena puoi posta qualche foto piu grande...cmq carina!:si: |
carina
|
Non male!
Divertiti... |
benvenuto.... e buon divertimento:si:
|
Bella!!!!!
|
bella!!!ci stavo facendo un pensierino prima di prendere quella di gmbmhl.....
cmq sono contento del mio acquisto |
grazie a tutti ragazzi...
aspetto però consigli sulle modifiche da apportare, grazie!! |
uhm..:smt132
ragassuoli, nessuno ha consigli da darmi?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |