Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Dimensioni moto (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/25631-dimensioni-moto.html)

Il Padrino 05-03-07 19: 18

Dimensioni moto

oggi anche mio zio e' stato attratto dal mondo dei pit,convinto di questo ha deiso di prendere un pit dall'ex negozio dove stava carpe diem (*) solo che purtroppo abbiamo a disposizione solo una peugeot 106 vecchio tipo (frighissima) e le dimensioni di carico levati i sedili sono di 125 x 125,calcolando che il mio pit subira' delle modifiche di ciclistica,arrivando ad un tetto ipotizzabile per eccesso (cosi' da prevedere tutto senza complicazioni) le dimensioni di una orion 21,come facciamo a buttarle dentro tutte e 2,pur rimanendo in auto in 2? qualche anima pia puo' dirmi le dimensioni della sua orion DAL PUNTO PIU' ESTREMO ALL'ALTRO PUNTO PIU' ESTREMO?

che altre soluzioni ho?

* oggi cpgmotors mi ha detto che la forcella riser piatra cerchio da 14 gomma da 14 impianto frenante completo a disco lo vende a solo 150€,(la forca e' quella standard USD)sara' mai possibile???

hayabusa 05-03-07 19: 25

La veggo dura............:doh:

cippi 05-03-07 20: 08

[QUOTE=bart;318586]oggi anche mio zio e' stato attratto dal mondo dei pit,convinto di questo ha deiso di prendere un pit dall'ex negozio dove stava carpe diem (*) solo che purtroppo abbiamo a disposizione solo una peugeot 106 vecchio tipo (frighissima) e le dimensioni di carico levati i sedili sono di 125 x 125,calcolando che il mio pit subira' delle modifiche di ciclistica,arrivando ad un tetto ipotizzabile per eccesso (cosi' da prevedere tutto senza complicazioni) le dimensioni di una orion 21,come facciamo a buttarle dentro tutte e 2,pur rimanendo in auto in 2? qualche anima pia puo' dirmi le dimensioni della sua orion DAL PUNTO PIU' ESTREMO ALL'ALTRO PUNTO PIU' ESTREMO?

che altre soluzioni ho?
Forse smontando le ruote ci stanno!

jesyl 05-03-07 20: 11

vai sul sito di sport toys e sulle descrizioni ci stanno tutte le misure...cambiate mezzo di trasporto perchčoltre alle moto vi porterete via almeno una tanichetta di benza e una cassettina degli attrezzi..o no!!??!??:smt132 ..e io su una rav4 ce la metto ma con tutto il resto non saprei se mi sta anche la seconda...dovrai smontare ruota post e ant allentare il manubrio e quindi piegarlo poi vedi se ci stanno...ovviamente i sedili li dovrai togliere o quantomeno ribaltare...AUGURI!:smt150

cali 05-03-07 20: 17

Allora io ho una pit con dimensioni piů grandi rispetto le altre xke monto nel posteriore un 14!!!Io nella fiat brava la metto con la ruota d'avanti fuori e con la moto messa in diagonale!!!due pit puoi fare una semplice cosa....le metti in parallelo con la ruota anteriore di fuori oppure la levi tanto ci metti 5sec a montarla!!!Le leghi bene e vai tranquillo...certo il cofano un pň aperto ma nn ti dicono niente...unica soluzione

Il Padrino 05-03-07 20: 42

iopensavo di mettere la mia a terra,in diagonale e mettendo sopra in parallelo l'altra moto senza manubrio con la moto incastrata tra i 2 sedili anteriori..

Il Padrino 05-03-07 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da jesyl (Messaggio 318664)
vai sul sito di sport toys e sulle descrizioni ci stanno tutte le misure...cambiate mezzo di trasporto perchčoltre alle moto vi porterete via almeno una tanichetta di benza e una cassettina degli attrezzi..o no!!??!??:smt132 ..e io su una rav4 ce la metto ma con tutto il resto non saprei se mi sta anche la seconda...dovrai smontare ruota post e ant allentare il manubrio e quindi piegarlo poi vedi se ci stanno...ovviamente i sedili li dovrai togliere o quantomeno ribaltare...AUGURI!:smt150

diciamo che la station wagon di mio padre e' intoccabile,manco fosse una ferrari,la zafira di mio zio sara' off limit causa moglie ,l'unica e' la 106 di mio nonno...

Plin 05-03-07 20: 54

A me nella micra entra una 29 e si chiude il cofano. se togli parafango davanti credo entri tranquillamente.

Il Padrino 05-03-07 21: 04

qui stiamo parlando di 2 pit

Plin 05-03-07 21: 10

Ne ho fatte stare pure due xo ci devono essere 2 forzuti x caricarle. sempre senza parafanghi xo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54.