Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   manifestazione san stino di livenza (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25395-manifestazione-san-stino-livenza-ve.html)

F.T.W. 01-03-07 20: 01

manifestazione san stino di livenza (ve)

Domenica 15 aprile ci sarà la famosa manifestazione (chi è tra quelli di torre di mosto sa che era in progetto) a san stino di livenza presso il piazzale delle scuole medie...ci saranno alcuni "chioschetti" dove si potra "magnar e bever" :si: e correre ovviamente...da quanto ho capito non ci saranno solo minimoto cmq vi terrò aggiornati...se siamo una decina la quota x l assicurazione e x il noleggio ambulanza si aggirerà tra i 25-30 euro..se siamo di piu ovviamente tale quota è destinata ad abbassarsi....x chi vuole aggregarsi mi dia conferma cortesemente entro mercoledi prox (7 marzo),in modo da organizzare il tutto nel migliore dei modi !

un grazie particolare a "burici" e mario del "turbo lento racing club" ...

smik82 01-03-07 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 315773)
Domenica 15 aprile ci sarà la famosa manifestazione (chi è tra quelli di torre di mosto sa che era in progetto) a san stino di livenza presso il piazzale delle scuole medie...ci saranno alcuni "chioschetti" dove si potra "magnar e bever" :si: e correre ovviamente...da quanto ho capito non ci saranno solo minimoto cmq vi terrò aggiornati...se siamo una decina la quota x l assicurazione e x il noleggio ambulanza si aggirerà tra i 25-30 euro..se siamo di piu ovviamente tale quota è destinata ad abbassarsi....x chi vuole aggregarsi mi dia conferma cortesemente entro mercoledi prox (7 marzo),in modo da organizzare il tutto nel migliore dei modi !

un grazie particolare a "burici" e mario del "turbo lento racing club" ...

Scusa ma l'ambulanza non la mettono quelli che organizzano????:smt132 :smt132
Mah....

Cmq ci sono, ma solo per far vedere che ci siamo e aiutare a far crescere sto sport......:doh:

axl86 01-03-07 23: 26

spero proprio di esserci!!!!

apistomassi 01-03-07 23: 30

>Scusa ma l'ambulanza non la mettono quelli che organizzano????:smt132 :smt132

Sarebbe ... anche perchè se è per me possiamo pure fare a meno di averla , tanto se ti fai male la chiami ed arriva ...
Comunque l'importante è esserci e in più che si può ....nella speranza che serva a qualcosa
Contatemi ( spero di star bene per quella volta ) !!!!!!!
Mandi Massi

ciccio17 02-03-07 00: 43

se mi spiegate dov'è il posto noi siamo un gruppo di 10 e verremmo!!! se mi dite il posto e come funziona e dove si corre parlo con i ragazzi e possimao esserci!!

Dominik 02-03-07 12: 32

io ci sono contami pure!!!

dewy 02-03-07 12: 46

pure io al 99% poi ci metteremo d'accordo meglio

F.T.W. 02-03-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 315916)
Scusa ma l'ambulanza non la mettono quelli che organizzano????:smt132 :smt132
Mah....

allora è x l assicurazione,cmq tenetevi su quella cifra poi se si paghera meno meglio... :si:

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 315916)
Cmq ci sono, ma solo per far vedere che ci siamo e aiutare a far crescere sto sport......:doh:

principalmente è x quello,di certo non si è a ripa...

Bara 06-03-07 16: 53

peccato x la troppa strada ma credo di esserci... ora che carico la moto in macchina faccio prima ad arrivarci su...ma 600m sono troppi!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

F.T.W. 06-03-07 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 319323)
peccato x la troppa strada ma credo di esserci... ora che carico la moto in macchina faccio prima ad arrivarci su...ma 600m sono troppi!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

ma sta zitto!!! cmq la data è ancora "oscillante",appena so qualcosa posto..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.