![]() |
manifestazione san stino di livenza (ve)
Domenica 15 aprile ci sarà la famosa manifestazione (chi è tra quelli di torre di mosto sa che era in progetto) a san stino di livenza presso il piazzale delle scuole medie...ci saranno alcuni "chioschetti" dove si potra "magnar e bever" :si: e correre ovviamente...da quanto ho capito non ci saranno solo minimoto cmq vi terrò aggiornati...se siamo una decina la quota x l assicurazione e x il noleggio ambulanza si aggirerà tra i 25-30 euro..se siamo di piu ovviamente tale quota è destinata ad abbassarsi....x chi vuole aggregarsi mi dia conferma cortesemente entro mercoledi prox (7 marzo),in modo da organizzare il tutto nel migliore dei modi !
un grazie particolare a "burici" e mario del "turbo lento racing club" ... |
Quote:
Mah.... Cmq ci sono, ma solo per far vedere che ci siamo e aiutare a far crescere sto sport......:doh: |
spero proprio di esserci!!!!
|
>Scusa ma l'ambulanza non la mettono quelli che organizzano????:smt132 :smt132
Sarebbe ... anche perchè se è per me possiamo pure fare a meno di averla , tanto se ti fai male la chiami ed arriva ... Comunque l'importante è esserci e in più che si può ....nella speranza che serva a qualcosa Contatemi ( spero di star bene per quella volta ) !!!!!!! Mandi Massi |
se mi spiegate dov'è il posto noi siamo un gruppo di 10 e verremmo!!! se mi dite il posto e come funziona e dove si corre parlo con i ragazzi e possimao esserci!!
|
io ci sono contami pure!!!
|
pure io al 99% poi ci metteremo d'accordo meglio
|
Quote:
Quote:
|
peccato x la troppa strada ma credo di esserci... ora che carico la moto in macchina faccio prima ad arrivarci su...ma 600m sono troppi!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |