![]() |
Troppa ripresa. saranno le lamelle?
Salve a tutti. ho questo "problema":
Ho montato questi componenti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=019 piu marmitta a espansione e lamelle in vibra di vetro . ora la mmoto si impenna a colpi di acceleratore, non solo in partenza ma anche in corsa. ma il problema è che arriva fuori giri in pochi metri, con velocità di punta minore di come era originale. il pignone è 6 denti e la corona è originale 68denti se non vado errato. io penso che siano le lamelle troppo morbide, perche elaborazioni simili ma con lamelle in carbonio danno un risultato diverso, piu legato all'allungo che alla ripresa. che dite? |
mah mi sembra molto strano...tutta questa accelerazione!!!
sei sicuro dei rapporti 6/68? |
:smt132 moooooooolto strano......forse la frizione attacca troppo alta.....è l'unica cosa possibile sec me.....attendi pareri dai + esperti Xò:si:
|
si i rapporti sono originali. tutti siamo rimasti scioccati da tutta sto scatto, e abbiamo pensato alle lamelle perche io sono l'unico che adotta questo modello.
|
azz.......tieni un mostro no na mini!!!!!!!!!!!!:rotfl:
C vorrei fare un giro....:sbav: ma se ti metti tutto in avanti si alza pure???? |
sei sicuro di 6-68?:smt132
|
la ripresa non è mai troppa!
|
si ma parto a missile pure rispetto ad una ad acqua.
i rapporti sono originali. io sono quasi sicuro al 100% che so le lamelle troppo morbide, staranno sempre aperte hehehe. |
Può essere...prova cn un monopetalo carbonio 0.25 o 0.30 polini.....
|
prova con un pignone da 7, io ho risolto così...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 50. |