![]() |
Rottura forcellone aludim 7000
Ebbene sì sabato mentre smontavo i distanziali per variare l'assetto,mi è rimasto in mano un pezzo dell'attacco dx del forcellone,se non l'avrei smontati non me ne sarei accorto di sicuro,mi si è rotto subito dopo la saldatura,non avendo subito urti secondo me è un difetto,sentivo la moto che non inseriva più precisamente in curva come quando era apposto e poi in uscita ondeggiava.
A tutti i possessori dico di controllarlo bene perchè a occhio è difficile notarlo,altrimenti si rischia di cadere a lungo andare:si: |
contatta anche dm per segnalarglielo cosi magari cercano di risolvere il problema
|
Domani chiamerò e sento cosa mi dicono.....
|
chiamali che a me lanno cambiato
|
Ecco perchè non lo prendo!!!:si:
Sicuramente è da sbavo a livello estetico, ma il buon vecchio forcellone in acciaio è ancora il migliore.....anche perchè a detta di chi li ha provati tutti e due la differenza è minima. Cmq mi dispiace.:si: Contatta Dm e senti cosa dicono. |
:mann:
|
Mi fai sapere cosa ti dice DM perchè anche io ho il forcellone acquistato a fine 2006 quindi non l'ultimissimo.
Se non ti è complicato puoi postare una foto del punto di rottura. GRAZIE |
Stò chiamando il rivenditore dove l'ho acquistata se la deve sbrigare lui con dm ma non risponde da sabato:mann:
|
Quote:
A breve posterò le foto:doh: |
Fattelo cambiare... non possono non cambiartelo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35. |