![]() |
Centralina in foto: l'avete mai provata?
Parlo di questa che vendono su questo sito... http://www.twparts.com/default.asp?c...C=730&pType=-1
|
Quote:
appena la monto sulla mia 99rr ti faccio sapere fra l'altro e ' uguale a quella da me vista su www.naak.it volevo ordinarla da loro ma non ho trovato il modo di farlo mancavano i contatti e l'ho ordinata da twp dovrebbe potenzialmente portare il motore fino ad un massimo di 10000 giri ciao |
ovviamente capirai che con la centralina la moto sicuramente migliorera' ma non sara' solo la centralina modificata a portare il tuo motore sui 10000 giri .
sono necessaria ltri interventi cmq la centralina dovrebbe migliorare il rendimento della pit |
sembra fatta bene...pero conviene prendere il kit rotore interno, ti danno gia inclusa la centralina!
|
si l ho montata io e fa qualcosina ma poca roba. non pensare che ti stravolga il modo di girare del motore.. ed è uguale anche la centralina della daytona.
|
questa centralina accoppiata ad un bel carburatore,cn scarico big one,e magari una cipollatina alla testa,la motina dovrebbe cambiare dal giorno alla sera...anche perche' per fare motard a me hanno sconsigliato il rotore interno..
|
Quote:
|
Quote:
rotore modificato molle valvola testata carburatore ecco ti sei fatto una moto formato pit dimenticavo anche l'asse a gamme |
xke ti hanno sconsigliato il rotore x fare motard???
|
Quote:
Evidentemente uno che non c'ha mai fatto motard. :D lasciando stare gli upgrade ai 140cc, quella del rotore interno + centralina è la miglior modifica che ci sia!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 31. |