![]() |
accellerazione c1
:1stciao ragazzi sono nuovo e vorrei fare una domanda; iniziando a dire che ho una c1 con marm zocchi pacco lamellare carb carburat 19 una ripulita al motore dalla ferraglia di qualita' scadente, cuscin, ecc ma non e' quello che voglio ho poca accellerazione in uscita buono intorno i 7000 circa, si riprende tardi quindi se io accorciassi di qualche cm il tubicino finale della pancia dite che migliora ???
|
vorresti modificare la marma zocchi? lascia stare che è un peccato.
A quanti giri attacca la frizione? eventualmente prova ad alzarla |
scusa la risposta ritardata dicevo ho provato ma ho la frizione a meno di meta', ora arriva la nuova ma avevo fatto un pensierino al big bore 46cc sapreste darmi qualche notizia magari chi lo vende??
|
7000 giri per una mini a liquido é poca sopra il regime del minimo..:si:
il regime di attacco varia fra gli 8000 e i 9000 e rotti giri, a seconda delle caratteristiche del motore (di solito i 50 si fanno attaccare un pelo + bassi..) |
andando ad orecchio magari mi sbagliero' appena arriva la friz nuova la taro con un contagiri mentre non e' che sapreste indicarmi dove rivolgermi per un kit 46cc?
|
guarda in alto alla pagina negli sponsor :si:
|
aumenta la compressione!!!! vedrai che accellerazione!! ti cappotti!!
|
ci sono sopra dei siti stupendi per acquistare la roba
|
per aumentare la compressione cambio la testata o cosa???
|
monta la cupola zocchi e guarnizione in carta zocchi con pasta rossa,occhio allo squisch.La frizione almeno almeno la devi mettere sopra gli 8000 senno accelerazione 0.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |