![]() |
sostituzione cuscinetti e paraoli
salve ragazzi, volevo sapere una cosa, in previsione dell'arrivo del mio nuovo big bore e albero motore, vorrei comprare cuscinetti ad alta velocità e paraoli nuovi,e volevo sapere se devo smontarli e portarli al ricambista , oppure mi potete dire voi che tipo sono,cosa devo dire al ricambista (il modello)riguardo sia cuscinetti che paraoli, evitandomi di aprire il motore 2 volte(intendo sapere se i cuscinetti e i paraoli che montano i motori mk sono tutti uguali oppure possono differire in qualcosa)
ringraio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno p.s.ma che prezzo hanno gli skf??? |
ciao guarda io ho la mk2 ad aria e i paraoli ho lasciato quelli perchè vanno bene
nn c'è bisogno di sostituirli per i cuscinetti richiedi cuscinetti ad alti giri costano 10 euro l'uno |
se hai altre domande ti posso dare una mano
|
nn vorrei smontare il motore , vorrei sapere i cuscinetti da quanto sono, tutte le misure che servono per acquistare quelli nuovi
|
Devi andare dal ricambista con i cuscinetti "in mano" così te li vende della stessa misura.
Io però non prenderei quelli ad alta velocità ma quelli normali, magari di una buona marca, perché quelli ad alta velocità con i giri motore delle nostre mini non vanno in temperatura ed avrebbero troppo gioco. |
cuscinetti
Quote:
io ce lì ho messi sotto e vanno benissimo nn mi danno problemi gli ho fatti mettere anche ad altri miei amici di pista e vanno bene |
no, non devi andare con i cuscinetti in mano, vai in guide trovi tutte le sigle dei cuscinetti
|
|
risolto posso chiudere?
|
si grazie risolto puoi anche chiudere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 19. |